Farmer Sea in concerto venerdì 5/11

Farmer Sea in concerto venerdì 5/11 FARMER SEA in concerto a Ciriè venerdì 5/11 Venerdì 5 Novembre Circolo SOCE Via Matteotti 16 - CIRIE' (TO) h.22 info: www.myspace.com/farmersea NEXT LIVE: 11.12 ALASSIO (SV), Brixton 11.2 TORINO, C.P.G............................................................ FARMER SEA WEB» www.farmersea.it MYSPACE» www.myspace.com/farmersea LAST FM» www.lastfm.it/music/Farmer+Sea FACEBOOK» http://www.facebook.com/pages/Farmer-Sea/268258464478 FLICKR» http://www.flickr.com/photos/farmersea/ YOUTUBE» http://www.youtube.com/user/ohchebelo TWITTER» http://twitter.com/farmersea farmersea@hotmail.com Questa e-mail viene inviata nel rispetto delle norme regolamentate dal decreto legge 675/96 sul diritto della privacy.

02/nov/2010 10.02.10 Farmer Sea Contatta l'autore

FARMER SEA in concerto a Ciriè venerdì 5/11

Venerdì 5 Novembre
Circolo SOCE