Black Out, venerdì musica live con il bassista di Vasco, Claudio "gallo" Golinelli

Black Out, venerdì musica live con il bassista di Vasco, Claudio "gallo" Golinelli Modica (RG) - Venerdì 5 novembre alle ore 22 prenderà il via la nuova stagione della discoteca Black Out (Via Sorda Sampieri Km 3, di fronte Solarino Marmi) con un concerto live di Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi e della Steve Rogers band.

11/feb/2010 11.39.27 Inpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Modica (RG) - Venerdì 5 novembre alle ore 22 prenderà il via la nuova stagione della discoteca Black Out (Via Sorda Sampieri Km 3, di fronte Solarino Marmi) con un concerto live di Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi e della Steve Rogers band.

“Il gallo”, questo il soprannome del noto musicista, si esibirà con Cicci Bagnoli (chitarra), Lorenzo Campani (voce) e Stefano Ruscica (batteria) in un repertorio di cover e brani che sono entrati nella storia del rock italiano.

Da Gianna Nannini a Paola Turci, da Ron agli Stadio, da Gerardina Trovato ai Tazenda, da Eugenio Finardi a Franco Battiato e Adriano Celentano, il bassista di Vasco ha suonato con i maggiori protagonisti della musica italiana. Non a caso, prima del concerto, venerdì alle ore 11, nell’aula magna dell’Istituto per Geometri “G. Verga” (Piazza Baden Powell, 2) Golinelli “salirà in cattedra” per parlare agli studenti della musica e del suo sodalizio artistico con Vasco.

Il concerto di “gallo” Golinelli è organizzato da Blck Out con il contributo dell’Hotel Principe d’Aragona di Modica. L’ingresso è gratuito.

«L’appuntamento con Golinelli – affermano gli organizzatori del Black Out – non è che la prima tappa di una stagione che si annuncia esaltante. Tutti i venerdì ci sarà musica dal vivo, con gruppi importanti del panorama regionale e nazionale. La domenica, invece, ci saranno spettacoli di cabaret e teatrali a cura del Piccolo Teatro di Modica, con nomi quali Piero Pisana, protagonista di un fortunato programma del mattino trasmesso da un’emittente televisiva locale, e Marcello Perracchio, volto noto della popolare fiction tv “Il commissario Montalbano” nella quale interpreta il medico legale, il dottor Pasquano, e altre numerose sorprese». Una stagione, dunque, all’insegna della buona musica e del divertimento, ricca di nomi importanti, di novità e di appuntamenti da non perdere.

 

 

 

Info e contatti:

Antonio Drago

cell. 334 7144791

 

Claudio "Gallo" Golinelli, Modica, Musica Rock, Vasco Rossi

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl