Audiomatica presenta: Olio su Tela – il nuovo album

Olio su Tela – il nuovo album

opening act Twiggy è Morta

8 Dicembre 2010, Felt Music Club, Roma

Roma, 8 Dicembre 2010, Audiomatica presenta in anteprima il nuovo album “Olio su Tela”.

Dopo partecipazioni importanti (Best of Demo 2006 su Rai 1, “Mediterraneo Festival” su Rock Tv, RadioRock spazio emergenti), e 18 mesi in tour con il precedente album “Controfase”, la voglia di crescere e di cambiar pelle ha portato la band a realizzare un nuovo album, chiamato a confermare i brillanti consensi fin qui ottenuti.

Figure allegoriche, a volte leggere e spensierate, altre volte plumbee e ipnotiche incorniciate in sonorità rockettare”

Olio su Tela, 11 tracce per dipingere le contraddizioni di una società moderna sempre più complessa e burocratizzata. Temi seri ma raccontati con ironia, un album da ascoltare con leggerezza o con attenzione, “perché la musica non è un modo per cambiare il mondo ma può far riflettere su di esso”. Comun denominatore dell'album è un rock contaminato ed elettrico nato dalla commistione di più generi.

Ritmo e ironia, il segreto del travolgente groove di Audiomatica”

Aprirà il concerto la giovane band emergente “Twiggy è Morta”. Selezionati per il M.E.I. 2009 dove hanno ricevuto una menzione speciale con il video del brano “Deus ex Machina”, Twiggy è Morta si distingue per le eclettiche sonorità rock e i testi attenti e ragionati.

Proiezioni video di Giuseppe Laspada

http://www.glsdesign.it/ - http://www.myspace.com/giuseppelaspada

Programma:

ore 20:30 Aperitivo Musicale con Happy Hour

ore 22:00 opening act “Twiggy è Morta”

ore 22:30 Audiomatica

Ufficio stampa www.mypresslab.com