Studio di registrazione : Comet Broadcasting è il punto di riferimento per musicisti e artisti abruzzesi

29/nov/2010 12.39.05 Comet Broadcasting Contatta l'autore

Torrevecchia Teatina è un tranquillo paesino dell’interland abruzzese, ed è proprio in un contesto di assoluto relax che nasce lo studio di registrazione Comet Broadcasting. Da anni attivo nel settore delle registrazioni audio professionali, vanta collaborazioni con numerosi artisti locali e nazionali, spaziando tra  tutti generi musicali, rock, metal, jazz, musica tradizionale e corale, musica classica, e tanto altro. Lo studio di registrazione Comet Broadcasting è inoltre attrezzato per registrazioni professionali multi traccia live di concerti ed eventi, videoclip e organizzazione di manifestazioni musicali e culturali. Lo studio di registrazione è composto da tre sale: la sala di ripresa è dotata di ogni strumento e di ogni comfort, permettendo ai musicisti di ottenere il giusto sound per la loro musica. La sala regia audio è dotata di tutte le nuove attrezzature professionali per la registrazione, con la possibilità di utilizzo di numerosi effetti. La sala video invece è costruita a misura e permette di lavorare ad alta definizione secondo gli standard internazionali. Lo studio di registrazione Comet Broadcasting offre tra gli altri servizi anche doppiaggio audio, editing di audio per saggi di danza ed eventi, videoclip e video di manifestazioni e convegni, mastering e missaggio audio. Lo studio è anche a disposizione dei gruppi e degli artisti come sala prove, garantendo orari flessibili in base alle esigenze dei clienti.

Luca Nicolucci
Area Web Marketing
luca@cometbroadcasting.it

Associazione Culturale Comet Broadcasting