Radio Cafè presenta: La Disfunzione Roma, 16 Dicembre, ore 22.00

"Musica dal vivo, Rock e tanto divertimento!"

12/dic/2010 11.58.48 MyPresslab Contatta l'autore

Radio Cafè presenta:

La Disfunzione

Roma, 16 Dicembre, ore 22.00 - Via Principe Umberto 67 (Termini)

Roma, Giovedì 16 Dicembre, al Radio Cafè esibizione dal vivo de LA DISFUNZIONE nell'ambito del Beat Revolution, evento che ogni giovedì da visibilità alla scena underground dei gruppi romani.

Musica dal vivo, Rock e tanto divertimento!”

La Disfunzione, un rock tutto mediterraneo nato dalla fusione di stili ed esperienze musicali differenti. Un sound contaminato dal pop, dal rock e dalla canzone d’autore, dove testi ragionati si legano a melodie semplici ma curate, un progetto che in pochi anni anni ha prodotto numerosi live, consensi e un nutrito seguito. Una tra le più promettenti band emergenti della capitale.

Biografia

ottobre 2007: compongono "Oppure neanche", per la colonna sonora del cortometraggio "Signor p.", diretto da Daniele Proietti e Adriano Natale, presentato al Cinema Modernissimo di Napoli il 27 gennaio 2008, e al Capri Art Film Festival.

Aprile 2008: sono impegnati nella realizzazione di un demo-cd autoprodotto, presso lo studio Orange Bug di Napoli, comprendente tre brani: "L'illusione", "Terra" e "Il coraggio che non ho".

Nel 2008: realizzano il videoclip del singolo "L'illusione", brano che, tramite un concorso, verrà messo in programmazione per una settimana a Radio 105.

2008/2010: gli anni dei live, si esibiscono in vari locali di Roma, tra cui Contestaccio, Beba do samba, Jailbreak, Felt Music Club, Tabarin Live Club, Spazio Ebbro, Funnel, Mahalia, Flux23, La Corriera Stravagante, Teatro lo Spazio e Koffee Theatre e in alcune piazze della capitale

Per il 2011 è prevista la registrazione di un EP con nuovi brani inediti e tanti concerti.

La Band

Salvo Corallo - Voce e chitarra acustica

Adriano Natale - Chitarra elettrica/acustica

Davide Di Palo - Chitarra elettrica/acustica