AQUATICA: ROCK AND ELETTRO A MOLLO!

Allegati

23/lug/2005 12.38.19 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Giovedì 28 luglio 3 PERIODICO
Giovane rock band della provincia di Varese, con un suono caratterizzato
da un mix di melodia e distorsione, energico ed accattivante.
..
Il rock italiano di questa giovane band si colora di sfumature  funk e crossover, i brani sono ben strutturati e arrangiati con gusto, la preparazione dei musicisti e l'abilità scenica sul palco sono da professionisti.

main floor: Orax, Antares, Machine - dark, new wave - 80's - ebm - industrial

2nd floor: Ste Lucchese - crossover - nu metal - emo-core
3rd floor: Marta di Rock TV aka "Fashion Bomb"street - glam - hard rock - heavy metal

INGRESSO: ENTRO LE 23:00 3 EURO SENZA CONSUMAZIONE,

DOPO LE 23:00 7 EURO CON CONSUMAZIONE

venerdì 29 luglio MODE 4 THE MASSES

"Depeche Mode Tribute Band"...I Mode For The Masses cercano di “allargare” per quanto possibile la giá nutrita e fedelissima schiera di fan dei Depeche Mode, riproponendo la loro musica con la magia del live e cercando di coinvolgere anche chi a loro non si é mai avvicinato. Il tutto, come sempre, guidato dalla passione per la musica e da una sana voglia di divertirsi!
Il progetto nasce nel 2003 dopo una magnifica avventura di una rock cover-band (Substrato), con l’obiettivo di realizzare un tributo live ai Depeche Mode e alla loro musica. Del gruppo originale resta la voce (Marcello) e la sezione ritmica (Matteo e Paolo), ai quali si aggiungono successivamente Fabrizio (tastiere, synth e campionatori) e Andrea (chitarra).

Sull’onda emotiva di Marcello e Fabrizio, fan accaniti da sempre, e Andrea, fan recente ma non meno accanito, il gruppo vuole cercare di dare una propria interpretazione alla musica dei Depeche Mode, senza stravolgerne i contenuti, alla ricerca del giusto mix fra “originale” e “cover”. Ecco il perché di una formazione che volutamente non ricalca fedelmente l’originale, ma che é in grado di spaziare agevolmente in tutta la discografia dei Depeche Mode, dalle sonoritá piú elettroniche dei primi anni 80 fino a quelle piú dure che caratterizzano l’ultima produzione. Il repertorio dei M4TM é interamente suonato dal vivo, con la sola eccezione di alcuni campioni utilizzati per ricreare un po’ della magia del gruppo di Basildon.

main floor: Orax, Antares, Machine - dark, new wave - 80's - ebm - industrial
2nd floor: Ste Lucchese - crossover - nu metal - emo-core
3rd floor: Roby Comanducci - street - glam - hard rock - heavy metal

INGRESSO: 5 EURO SENZA CONSUMAZIONE

sabato 30 luglio WILD SIDE

Wild Side, band tricolore che ci propone un rock roccioso e irriverente nel quale confluiscono l’aggressività dei Guns’n’Roses e l’energia degli AC/DC unita a passaggi melodici che molto devono ai Whitesnake. La band intrattiene piacevolmente il pubblico proponendo una buona mezz’ora di musica divertente e sanguigna, trascinata da un Mr. Newport (il singer della band è di nazionalità inglese) in forma smagliante. La scaletta della band vede un alternarsi tra brani propri (citiamo l’adrenalinica song ‘Wild Side’ che da il nome ai nostri) uniti a una serie di cover molto apprezzate dai presenti: ‘Tie Your Mother Down’ dei Queen, ‘Riff Raff’ e ‘Dyrty Deeds Done Dirt Cheep’ degli AC/DC, ovviamente rivedute dai Wild Side con un tocco di personalità che dona alle song una ulteriore dose di energia.
Dinamici e coinvolgenti!
 + special guest MAX DE RIU

main floor: Ste Lucchese + guest - Rock a 360°
2nd floor: Vincent - T one/Omar/Pier - crossover - nu metal - emo-core
3rd floor: Roby Comanducci - street - glam - hard rock - heavy metal

INGRESSO: ENTRO LE 23:30 11 EURO CON CONSUMAZIONE,
DOPO LE 23:30 14 EURO CON CONSUMAZIONE

Ultimo dettaglio, decisamente non trascurabile:
le piscine sono aperte! Portatevi il costume!!!

Via G. Airaghi n°61 - Milano - Tel. 02.48200134

Comunicazione a cura di  WellDone Promotion  paola.conforti@welldone.mi.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.