Vincono l'edizione 2010 del Jammin'Felt: Just 22

13/dic/2010 00.54.09 MyPresslab Contatta l'autore

Vincono l'edizione 2010 del Jammin'Felt: Just 22

Roma, 9 Dicembre, una splendida serata resa tale dall'esibizione di ottimi artisti come Sandra Graniti, La Disfunzione (vincitrice del secondo posto) e Bullet Flly, da un pubblico presente fino alla fine che ha decretato il vincitore della manifestazione, e dalla straordinaria partecipazione in veste di ospite di Dog Byron.

Just 22, con le loro sonorità punk-rock, la simpatia e una grande presenza scenica, sono riusciti a coinvolgere il pubblico in sala risultando di fatto la band vincitrice. La loro musica giovane e fresca, racchiude quel sano ottimismo figlio di una generazione che ha deciso non arrendersi, continuando a lottare per realizzare i propri sogni.

Termina oggi la prima edizione del Jammin'Felt, una nuova manifestazione romana che punta alla qualità artistica e alla concretezza delle idee. In un periodo in cui la musica, come la cultura in generale, vengono messe in secondo piano per lasciar spazio a profitto e speculazione, quest'iniziativa, nata e gestita all'interno dalla direzione artistica del Felt Music Club di Roma, seleziona artisti, pubblicizza la musica e gli eventi grazie alla collaborazione di www.mypresslab.com, procura ingaggi e soprattutto non chiede soldi in alcuna forma ai suoi partecipanti.

L'appuntamento è al 2011!”

comunicato stampa realizzato da:

www.mypresslab.com – ufficio stampa eventi e artisti emergenti