Live from Felt Music Club: Seventhwill martedì 21 Dicembre

Live from Felt Music Club: Seventhwill martedì 21 Dicembre Live from Felt Music Club: Seventhwill martedì 21 Dicembre ore 21:30 Roma opening act Jon Bon Tom Roma 21 Dicembre, a quasi un anno dalla loro ultima esibizione, i Seventhwill si esibiranno in concerto al Felt Music Club.

16/dic/2010 18.37.45 MyPresslab Contatta l'autore

Live from Felt Music Club:

Seventhwill

martedì 21 Dicembre ore 21:30 Roma

opening act Jon Bon Tom

Roma 21 Dicembre, a quasi un anno dalla loro ultima esibizione, i Seventhwill si esibiranno in concerto al Felt Music Club. Un'occasione unica per riascoltare dal vivo una band tra le più interessanti nel panorama Progressive e Hard Rock dell'underground romano.

Il gruppo ha già all’attivo un demo e un long playing album. Il demo, prodotto alla fine del 2007, dal titolo “Pink Clouds & Heavy Rain” (4 tracce, registrato con l’ausilio di Lucio Leoni al Monkey Studio di Roma). Il disco “Ordinary Li(f)e” e’ invece uscito nel giugno 2010 ed e’ un vero e proprio “concept album” composto di 10 pezzi originali. Le canzoni che si possono considerare più rappresentative del sound Seventh Will (nonché i maggiori cavalli di battaglia della band nelle esibizioni live) sono “Night Euphoria” e “Lying on a Pink Cloud”, entrambe presenti nel citato demo e “core tracks” del futuro disco.

A rendere ancora più unica questa serata è l'apertura del concerto offerta dai John Bon Ton, tribute band anni '80 che ripercorre tutto il decennio targato Rock made in U.S.A. che ha visto come protagonisti band come Aerosmith, Brian Adams, Led Zepelin e naturalmente l'intramontabile Bon Jovi.

ingresso 5 euro con soft drink

Link di riferimento:

www.mypresslab.com – ufficio stampa eventi e artisti emergenti