INGRESSO GRATUITO AL FROG DI VIADANA

04/ago/2005 13.17.06 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Il Tempo Rock e la Cooperativa Piccola Arena di Viadana (MN) quest'anno hanno deciso di fare un grande regalo ai suoi amici,  da SABATO 6 AGOSTO e fino a fine stagione estiva, l'ingresso al FROG di Viadana è gratuito, non si paga il biglietto d'ingresso.
In questo momento di grave crisi sentiamo il desiderio di fare qualcosa per far si che i giovani, che normalmente ci seguono con tanto entusiasmo, dalle province di MANTOVA-MODENA-REGGIO EMILIA-PARMA-CREMONA-VERRONA, BRESCIA, BERGAMO, BOLOGNA, abbiano un posto dove potersi divertire senza dover ricorrere a piccoli o grandi stratagemmi per togliersi dalle loro tasche quei piccoli risparmi sotto forma di paghetta settimanale.
Il programma chiaramente non cambia rispetto a prima, solita musica su due piste, e concerti live.
Sabato prossimo avremo in concerto una delle giovani band più promettenti del panorama Italiano, gli Hydra precursori di un suono che si avvicinano aI grandi maestri del newpop inglese.
SABATO 6 AGOSTO E PER TUTTO IL MESE L'INGRESSO AL FROG E GRATUITO!!!!!!
IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock