Lo studio di registrazione e sala prove Comet Broadcasting opera da tantissimi anni nel settore musicale italiano

04/gen/2011 18.36.05 Comet Broadcasting Contatta l'autore

Comet Broadcasting, sala prove e studio di registrazione professionale, è il luogo ideale dove registrare le proprie composizioni o dove fare le prove con la propria band. Nato e attivo da tanti anni nel circuito musicale d’Abruzzo, lo studio vanta molte collaborazioni con artisti e gruppi musicali della scena locale e nazionale, spaziando dalla musica classica all’ hard rock, dal heavy metal al pop, dalla musica tradizionale popolare alla musica corale, dal jazz al pianoforte solo, fingerpicking, e molti altri. L’esperienza maturata in tanti anni,  ha reso la sala prove e studio di registrazione Comet Broadcasting un punto di riferimento importante per gruppi  ed artisti locali che vogliono registrare i loro brani. Da poco la cover band dei Pooh, i Boomerang, hanno realizzato il loro cd live in uscita a breve. Molto presto anche disponibili Severed Garden, Mind Controlled e molti altri. Tra i vari servizi offerti dallo studio, oltre al missaggio al mastering ed all’editing audio, si svolgono anche registrazione live in sala o durante concerti, editing di musiche per spettacoli di danza ed eventi di ogni genere, sceneggiatura, regia, videoclip, pose fotografiche,  organizzazione e gestione di  eventi e manifestazioni, doppiaggio di film, di documentari e tantissimo altro. Inoltre la sala prove e studio di registrazione è dotata di un ampio parcheggio. Il complesso Comet Broadcasting è composto da tre sale attrezzate con tutte le più moderne tecnologie, sia per le registrazioni, sia per il montaggio e le riprese video. Per avere  informazioni sullo studio di registrazione e sala prove Comet Broadcasting, visitare il sito ufficiale.

Luca Nicolucci
Area Web Marketing
luca@cometbroadcasting.it

Associazione Culturale Comet Broadcasting