Malaombra Showcase Unplugged @ Fnac - 15 gennaio'11

09/gen/2011 18.54.24 MALAOMBRA Contatta l'autore

Malaombra "REVOLUTIOFF"
Showcase Unplugged
Sabato 15 Gennaio @ FNAC (Le Gru)
Via Crea,10 - ore 17

I MALAOMBRA ritornano ancora piu’ intensi e graffianti e inaugurano il 2011 con la pubblicazione di REVOLUTIOFF,Ep coprodotto con Michele La Sala registrato negli studi Bassa Frequenza e masterizzato da Ru Catania nello studio Lady Lovely,che conterra’ nel package il videoclip dal titolo omonimo,per la regia e soggetto di Giorgio Carella,girato in pellicola 16 mm e visibile in rete dal 5 Ottobre.
Stilettate contro gli stilemi contemporanei senza nessuna presunzione d’insegnare,sentimenti di frenesia e purezza,mescolando esuberanza e semplicita’ pur non essendo mai la via di mezzo.

Il 15 Gennaio i Mala in formazione acustica presenteranno l’uscita ufficiale di REVOLUTIOFF alla FNAC (Le Gru) alle ore 17.

L'EP REVOLUTIOFF SARA' IN VENDITA SU ITUNES DAL 12 GENNAIO E PER LOCCASIONE NEI GIORNI CHE PRECEDONO LO SHOWCASE ANCHE ALLA FNAC DI GRUGLIASCO.

MALAOMBRA
malaombra@gmail.com