VENERDI 14 GENNAIO AL DIMMIDISI A ROMA

10/gen/2011 15.35.37 mrnpi Contatta l'autore

Debutto al DIMMIDISI CLUB a Roma per il progetto Sportello Musica di
LIVE AID ARTISTS UNITED, associazione culturale no profit.

Il 14 gennaio alle 21,30 nel locale più di tendenza della Capitale, in Via Dei Volsci a San Lorenzo, 5 grandi talenti femminili si esibiranno dal vivo in un grande concerto di testimonianza contro la violenza sulle donne.

The soloist, le soliste

Piera d’Isanto, Raffaella Daino, Mirella Lipari, Armanda Desidery e Melissa Ciaramella unite in un grande spettacolo live sui diritti delle donne.

Sportello musica è il progetto, patrocinato dal Comune di Roma, presentato il 24 novembre presso l’ufficio della Presidenza del Consiglio Comunale a Roma che punta a valorizzare il patrimonio di talenti nel campo musicale, e non solo, attivi nel territorio della capitale e dintorni.

“…è un progetto che parla dell’amore e del rispetto per la musica e per la professione del musicista. Questo progetto parla di cultura e solidarietà; perché la musica è cultura, perché l’arte è indice di una società sana, emotivamente e intellettualmente ricca e aperta.”  (piera d’isanto, artista di sportello musica per live aid)

In particolare in questa serata live aid dedica l’esibizione delle cinque brillanti artiste di Sportello Musica all’attività sociale e all’impegno a favore dei diritti delle donne e a supportare “the sing” la campagna di sensibilizzazione contro l’HIV di cui è testimonial una donna forte nel contesto sociale e una voce splendida come Annie Lennox.

Venerdi 14 gennaio 2011, alle 21,30 presso il DIMMIDISI in via dei Volsci a Roma, quartiere San Lorenzo.

Ingresso con lista

per info e lista: Ufficio Stampa Live Aid Artists United - 339.1452939