EUROPE IN ITALY: finalmente on line il nuovo sito italiano dedicato agli Europe

EUROPE IN ITALY: finalmente on line il nuovo sito italiano dedicato agli Europe Ecco il modo migliore per augurare un BUON 2011 a tutti gli Europe Supporters Italiani in attesa di importanti news riguardanti la loro band del cuore: dopo un anno di silenzio, il sito EUROPE IN ITALY riparte alla grande, grazie anche alla presenza di nuovi elementi in redazione: Nilda Ardito, che ci darà un valido contributo con le news, gli articoli e le foto; e Luca Ravoni, a cui sarà affidata la selezione dei video più belli degli Europe.

16/gen/2011 21.13.10 Gli Amici di Brian Contatta l'autore

Ecco il modo migliore per augurare un BUON 2011 a tutti gli Europe Supporters Italiani in attesa di importanti news riguardanti la loro band del cuore: dopo un anno di silenzio, il sito EUROPE IN ITALY riparte alla grande, grazie anche alla presenza di nuovi elementi in redazione: Nilda Ardito, che ci darà un valido contributo con le news, gli articoli e le foto; e Luca Ravoni, a cui sarà affidata la selezione dei video più belli degli Europe. Il tutto supportato da una nuova grafica e da tanti nuovi progetti che faranno del 2011 un anno assolutamente Europiano!

Ci sarà da divertirsi nell'esplorare le sezioni nuove e quelle aggiornate di EUROPE IN ITALY: partiremo con LA STORIA, proseguiremo con la pagina dedicata alla BAND fino ad arrivare alla sezione dedicata alla DISCOGRAFIA, con dettagli precisi su tutti gli ALBUM e i SINGOLI degli Europe (dal 1982 a oggi). In costante aggiornamento la sezione riservata al TOUR 2011, che riporta già le date dell'imminente tour che i cinque ragazzi svedesi terranno in Gran Bretagna nel mese di febbraio.

Prestissimo arriveranno anche i nuovissimi Sfondi per PC realizzati per noi dall'artista Antonio Lo Presti, il papà delle mitiche Papuzze e l'autore del nostro nuovo logo.

In attesa di nuove sezioni e nuove sorprese già in fase di studio, i fans possono già godere della lettura del primo articolo del nuovo anno, preparato per noi da Nilda A. con la collaborazione di Vero G: un bilancio del 2010, anno d'oro per gli Europe, in vista del nuovo tour che li attende in Gran Bretagna a febbraio, dei festival estivi e della realizzazione del nuovo album. L'articolo, che si intitola THE BEAST IS ALIVE AGAIN, è già disponibile sul sito EUROPE IN ITALY.

Non ci resta che augurarvi “Buon divertimento!” sulle nuove pagine di EUROPE IN ITALY.