FARMER SEA al Caffè Basaglia, sabato 22.1

FARMER SEA al Caffè Basaglia, sabato 22.1 FARMER SEA al Caffè Basaglia a TORINO FARMER SEA in concerto SABATO 22 GENNAIO Caffè Basaglia - TORINO Via Mantova 34 - h.22 info: www.farmersea.it | www.caffebasaglia.org NEXT LIVE: VEN 11.2 TORINO, C.P.G............................................................ FARMER SEA WEB» www.farmersea.it MYSPACE» www.myspace.com/farmersea LAST FM» www.lastfm.it/music/Farmer+Sea FACEBOOK» http://www.facebook.com/pages/Farmer-Sea/268258464478 FLICKR» http://www.flickr.com/photos/farmersea/ YOUTUBE» http://www.youtube.com/user/ohchebelo TWITTER» http://twitter.com/farmersea farmersea@hotmail.com Questa e-mail viene inviata nel rispetto delle norme regolamentate dal decreto legge 675/96 sul diritto della privacy.

17/gen/2011 12.12.51 Farmer Sea Contatta l'autore

FARMER SEA al Caffè Basaglia a TORINO

FARMER SEA in concerto
SABATO 22 GENNAIO

Caffè Basaglia - TORINO
Via Mantova 34 - h.22

info: www.farmersea.it | www.caffebasaglia.org

NEXT LIVE: VEN 11.2 TORINO, C.P.G.

...........................................................
FARMER SEA
WEB >> www.farmersea.it
MYSPACE >> www.myspace.com/farmersea