“4 1 Rock Night”: 'A67, Movida, hYdroniKa e Carlo Contocalakis live al Sea Legend

"4 1 Rock Night": 'A67, Movida, hYdroniKa e Carlo Contocalakis live al Sea Legend.

29/gen/2011 18.52.31 Ufficio Stampa hYdroniKa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

4 1 Rock Night”: 'A67, Movida, hYdroniKa e Carlo Contocalakis live al Sea Legend


Venerdì 11 febbraio 2011 alle 21.00 si terrà al Sea Legend di Via del Mare (Pozzuoli - Na) lo spettacolo “4 1 Rock Night”, il mega concerto che vedrà alternarsi sul palco 'A67, hYdroniKa, Movida e Carlo Contocalakis.

Quattro artisti per una notte carica di musica rock ed emozioni che continueranno ininterrottamente fino alle fino alle prime luci dell'alba.

Al “4 1 Rock Night” saranno presenti gli 'A67 che proporranno alcuni brani per raccontare il quartiere di Scampia senza retorica. Lo show-case sarà un'occasione per assaggiare un piccolo pezzo di “Scampia Trip”, il nuovo progetto realizzato dagli 'A67 con l’associazione (R)ESISTENZA e il CSV (Centro di Servizio per il Volontariato di Napoli).

Il cantautore Carlo Contocalakis porterà sul palco del Sea Legend le sue canzoni, grazie alle quali ha raggiunto importanti risultati. Contocalakis, infatti, nell'arco del 2010, ha vinto il concorso nazione “Sotto le stelle”, il primo premio al “Rocamblè.3 Music & Video Contest” ed è stato scelto da Red Ronnie per suonare alla rassegna LiveMI.

Il rock degli hYdroniKa arriva dal web e sale sul palco del “4 1 Rock Night” per mantenere alti decibel e adrenalina. La band del progetto “Musica Low Cost” che distribuisce gratuitamente dal sito attraverso.hydronika.it l'ultimo lavoro intitolato “Attraverso”, porterà sulle assi del Sea Legend il proprio sound per infiammare la platea.

Per rendere indimenticabile il “4 1 Rock Night”, sarà presente la migliore espressione del rock underground italiano: sul palco salgono i Movida, la band milanese che torna ad esibirsi al Sea Legend dopo lo strabiliante concerto dell'anno scorso. I Movida di Alessandro Ranzani, Gianluca Battaglion, Giovanni Frigo, Ivan Lodini, e l'istrionico batterista Mario Riso, sempre molto impegnati con il progetto Rezophonic, tornano a Napoli per un nuovo concerto che si preannuncia davvero imperdibile.

"4 1 Rock Night" è un evento imperdibile per ascoltare ottima musica ed assistere ad uno spettacolo in cui le influenze e le diversità degli artisti si uniscono magicamente nella bellezza della loro musica.


Informazioni su “4 1 Rock Night”
Chi: 'A67, Carlo Contocalakis, hYdroniKa, Movida
Cosa: “4 1 Rock Night” - 4 band per una notte rock
Quando: Venerdì 11 febbraio 2011 alle 21
Dove: Sea Legend �“ Via del mare, 1 - 80078 �“ Pozzuoli (Na)
Come: Al ritmo del rock!


Informazioni sulle band
'A67: www.a67.it
Carlo Contocalakis: www.carlocontocalakis.com
hYdroniKa: www.hydronika.it
Movida: www.myspace.com/movidarockband

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl