Rassegna stampa: ultimi articoli prog del CSPI

05/feb/2011 11.32.09 Centro Studi per il Progressive Italiano Contatta l'autore

Cari amici produttori e operatori musicali,
poich da qualche mese la nostra attivit pubblicistica ferve pi che mai sulle varie testate in rete ma non tutti sono al corrente perch NON connessi ai social network (Facebook in primis), eccovi una raccolta di link ordinati per blog e argomento. Buona e paziente lettura. Grazie anche per l'eventuale diffusione
Saluti
CSPI - Genova

Note Sospese (Blog CSPI):
Concerto Finardi : http://notesospesecspi.blogspot.com/2011/01/finardi-precursore-di-un-blues-italiano.html
Massimo Colombo (Il Gioco delle forme): http://notesospesecspi.blogspot.com/2010/12/massimo-colombo-il-gioco-delle-forme-di.html

C'era una volta il rock (Blog di Mentelocale):
SimakDialog (jazz rock indonesiano): http://genova.mentelocale.it/blog/riccardo-storti/257/
Fabrizio Fedele (chitarrista Osanna): http://genova.mentelocale.it/blog/riccardo-storti/259/
Picchio Dal Pozzo: http://genova.mentelocale.it/blog/riccardo-storti/261/
Concerto Picchio Dal Pozzo a Genova: http://genova.mentelocale.it/blog/riccardo-storti/263/
Sorella Maldestra (punk italiano): http://genova.mentelocale.it/blog/riccardo-storti/265/
Dennis Rea: http://genova.mentelocale.it/blog/riccardo-storti/267/

Lo Scrittore Progressivo (Blog di Riccardo Storti):
Aranis (Rock da camera): http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/02/aranis-roqueforte-altrock-2010.html
Confronto di cover: The Brogues/I Corvi: http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/02/specchi-oppostiil-gioco-delle-cover.html
Collage de Le Orme: http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/40-anni-di-prog-collage-le-orme.html
King Crimson a teatro (parte 1): http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/i-king-crimson-raccontati-teatro.html
King Crimson a teatro (parte 2): http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/i-king-crimson-teatro-le-fotografie.html
De Scalzi's Restaurant: http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/nel-ristorante-di-vittorio-de-scalzi.html
Mogul Thrash (prima band di John Wetton): http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/archeoprog-mogul-thrash-i-primi-passi.html
La protesta di Zuffanti: http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/la-protesta-di-zuffanti.html
Radio: Beatles-A-Rama: http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/sullonda-dello-stream-alla-radio-solo.html
On A Island David Gilmour: http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/ritratto-mobile-on-island-david-gilmour.html
Copernicus: http://scrittoreprog.blogspot.com/2011/01/copernicus-nothing-exists-moonjune-2010.html

Per seguire TUTTO E DI PIU' segnatevi il nostro AVVISATORE PROGRESSIVO http://friendfeed.com/cspigenova Saluti !