Dalla Ciociaria arrivano i Keam e volano a New York per il primo album

23/feb/2011 10.23.36 Mauna Loa Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si avvia in gran stile il catalogo e la produzione artistica in casa "Mauna Loa", lieta di annunciare l'imminente produzione del primo album dei  KEAM!
La band ciociara registrerà l'intero lavoro a partire dal 4  Marzo presso gli Edie Road Studio in New York, sotto la supervisione di Doug Ford , già produttore per Crossfade ( 3 milioni di copie vendute su Columbia Records e disco d’oro nel 2004) e il noto produttore e arrangiatore Fabio Raponi (Tiromancino, Max Gazzè,  disco d’oro con “Movin’ too fast” in UK, produzione artistica per Dionne Warwick e la Royal Philharmonic Orchestra..).

La Mauna Loa srl, fondata dall'amministratore unico Gaetano La Rocca, è una società discografico-editoriale che opera nel settore della produzione, dell'intrattenimento e della promozione discografica indipendente, sia in Italia che all'estero.
Le parole che maggiormente ne  distinguono il marchio sono la Qualità estesa ai progetti e alle produzioni, ma anche l'esperienza delle persone coinvolte nello staff, guidate dal Product Manager Antonio Piazza, produttore indipendente dal 1999, (ex socio della Red House Recordings e fondatore delle etichette Elevator Records e Load Up Records) .

Per qualsiasi informazione ulteriore ed aggiornamenti vi preghiamo di consultare il sito ufficiale dell'etichetta: www.maunaloa.eu

 

Sito band: www.keam.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl