The Ex Kgb Tour: concerti a Vicenza e Milano

The Ex Kgb Tour: concerti a Vicenza e Milano.

08/mar/2011 18.09.07 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Le prossime due date del Tour delle inarrestabili ex spie capitanate da Mike 3rd, artefice dell'operazione benefica a sostegno di Greenpeace ed AIRC: al SabotageBar e il ritorno alle Scimmie

Venerdì 11 marzo 2011
SABOTAGE BAR
Via Dell'Industria, 14
Vicenza

Sabato 12 Marzo 2011

LE SCIMMIE
Via Cardinale Ascanio Sforza, 49
Milano - ore 21.00

Venerdì 11 e sabato 12 marzo ancora due imperdibili concerti con l'Irriverent Groovy Rock degli The Ex-Kgb. La band - che sta riscuotendo lusinghieri apprezzamenti sia per il disco I Putìn che per la sua grinta live - prosegue il tour a sostegno di Greenpeace e AIRCVicenza e  Milano sono altri due tasselli a cui seguiranno altri attesissimi live. Gli appuntamenti sono: venerdì 11 marzo Sabotage Bar di Vicenza; sabato 12 marzo il ritorno alle Scimmie di Milano. Si toccherà la Campania fino al 3 aprile 2011 dove gli Ex Kgb apriranno per Tony Levin al Club Il Giardino di Lugagnano di Sona (VR).

The Ex-Kgb annunciano la distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) del disco I Putìn, che è anche in vendita ai concerti al costo di 7 Euro. Saranno disponibili il vinile - 180 grammi - , il merchandising e la simpatia delle ex spie. Con la primavera sbocciano commenti come: " un disco contagioso e contaminante, che unisce con sapienza lezioni del passato a frenesie moderne, stupendo e divertendo allo stesso tempo. Mica roba da poco!" (RockShock). "Credetemi, 'I Putin' è uno degli album più sorprendenti che io abbia ascoltato negli ultimi mesi, energia ed intelligenza, un binomio raro e spesso poco funzionale, ma che negli Ex Kgb trova la giusta alchimia." (Il Mucchio)

Mike 3rd
 è anche il promotore del progetto La Stagione della Beneficenza: tre brani di Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell'A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.
 I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all' iniziativa.

Info:
The Ex-Kgb:

Synpress44 - Ufficio Stampa: