COM STAMPA - PER I SETTIMANALI: Prosegue dal 20 dicembre la positiva programmazione de "La Casa di Pinocchio" con la programmazione natalizia al Cinema Italia e Sarti

COLOR: blue; TEXT-DECORATION: underline; text-underline: single

16/dic/2002 12.03.49 Materiali Musicali Contatta l'autore

Faenza, 16 dicembre 2002

Con preghiera di pubblicazione e diffusione

Prosegue anche a Natale - a partire dal 20 dicembre-  la positiva esperienza del kindergarten aperto al Cinema Italia, in pieno centro storico a Faenza, grazie al contributo di Aurora - Case Preziose

LA CASA DI PINOCCHIO - KINDERGARDEN - APERTA IL VENERDI’ SERA E SABATO POMERIGGIO  PER TUTTO IL PERIODO DELLE FESTIVITA'

Prosegue la positiva esperienza avviata tra il  C inema Italia e Paolo Massari, con la collaborazione di tutti gli animatori di LABO’ de "La Casa di Pinocchio", felicemente supportata da Aurora - Case Preziose .

Il  C inema Italia , infatti,  ha deciso di mettere a disposizione il proprio spazio per creare una struttura a misura di bambino per un’età compresa tra i 4 ed i 10 anni , anche durante tutto il periodo natalizio e di tutte le festività.

Questo spazio accoglierà diverse attività legate alla socializzazione del gruppo, momenti di lettura animata,  scrittura e realizzazione di oggetti, guidate da personale qualificato e sarà esclusivamente riservato a quei genitori che vorranno usufruire in piena libertà dei film programmati al  C inema Italia ed al  C inema Sarti il venerdì sera dalle ore 20.00 alle ore 22.30 circa. Il sabato pomeriggio servizio di accoglienza e sorveglianza (durante il film) e visione dello spettacolo pomeridiano senza che sia necessaria la presenza dei genitori.

Il servizio è previsto per una spesa di € 6,00  a bambino (compreso uno snack il venerdì sera e la visione del film il sabato pomeriggio).

Per un miglior servizio è consigliata la prenotazione da effettuare telefonicamente, in orario spettacoli, all’Italia e al Sarti (Tel. 054621204 - 054621358).

Quale migliore occasione da sfruttare al meglio quindi per andarsi a gustare a partire da venerdì 20 dicembre i film natalizi come"Spirit" che sarà al Cinema Italia e come "L'amore infedele" che sarà invece al Cinema Sarti.

"Sono anche lieto di annunciare" dichiara Alberto Beltrani, rappresentante di Italsar "che abbiamo trovato un forte interesse da parte dei Ristoranti del Centro Storico e che anche con loro, magari con la collaborazione dell'Ascom, avvieremo un rapporto di collaborazione"

Per ogni ulteriore informazione, telefonare ai numeri soprindicati.