49% Band

18/mar/2011 00.39.08 Denis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

49% Band Il fans club dei

49% Band 

è costituito principalmente da un gruppo di ragazzi più o meno giovani che si son trovati, sotto un palco, con una birra in mano, di fronte a una grigliata, seduti a un tavolo o a dormire nello stesso letto.

Sono solo e semplicemente un bel Gruppo di Amici, che si trovan bene insieme e che sfruttano le date della 49% Band come ottima scusa per ritrovarsi ascoltando ottima musica.

Ogni fans si ritiene essere il sesto membro della 49% Band, e ogni componente della Band pensa lo stesso. Anche io lo credo profondamente, e ciò è bellissimo.

Ogni membro del fans club ha una sua storia... c'è chi ha conosciuto la Band alla prima data, chi li ha conosciuti in un parcheggio con una bottiglia di Assenzio, chi è stato violentemente trascinato a sentirli e chi li ha trovati per caso nella strada della propria Vita.

Ciò che sempre traspare nel nostro gruppo è la Voglia di Divertirsi tutti insieme, di far festa, di lasciare fuori dalla nostra Vita i nostri problemi almeno per quelle poche ore che si è tutti insieme. Il solo e semplice piacere di stare insieme.

Nel nostro gruppo non ci sono sconosciuti, tutte le volte che si va a un concerto conosciamo sempre tutti quelli che vogliono conoscere noi e divertirsi con noi. Una volta lessi un cartello: 
"Se non parli con gli sconosciuti ne sarai sempre circondato", 
questo è ciò che NON accade fra di noi e a chi è intorno a noi.

Visita il nostro sito:
http://www.49band-fans-club.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl