"CONTESTACCE" – Rassegna Musicale per Band Emergenti

26/mar/2011 22.01.40 MyPresslab Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Fermate Notturne Agency & Contestaccio presentano

"CONTESTACCE" – Rassegna Musicale per Band Emergenti

Roma, 28 Marzo, ore 21:30, Contestaccio

Il Contestaccio Music Club, la Fermate Notturne Agency siamo presenta la 1° edizione della rassegna musicale per band emergenti "CONTESTACCE". La Manifestazione è aperta a original band e cantautori provenienti da tutta Italia che iscrivendosi potranno partecipare esibendosi al celebre Contestaccio Music Club dal 14 Marzo al 2 Maggio 2011 con la possibilità di aggiudicarsi i premi messi in palio: la registrazione di un EP (n°5 Brani), la promozione dell'etichetta indipendente “crisalide”, video clip, artwork e book fotografico. Inoltre tutte le formazioni in gara avranno gratuitamente la registrazione del proprio live direttamente la sera stessa e sempre gratuitamente avranno anche fotografie e interviste che verranno pubblicate sul sito.

Le band di stasera:

1° WOPS - www.myspace.com/thewopsband

2° EVE'S MIRROR - www.myspace.com/evemirror
3° GIANO & BAND - www.myspace.com/gianopopmusic

4° OSSMOSIS - www.myspace.com/ossmosis

Contestaccio, Via di Monte Testaccio, 65 00153 Roma - 06 57289712
Per info scrivere a:
fermatenotturne@gmail.com
fb: fermate notturne
tel: 320/5320362
per info locale: 06 57289712

Per saperne di più....

Il Locale: Il Contestaccio Music club è un locale storico di Roma noto per i suoi eventi e le partecipazioni di artisti nazionali ed internazionali (Subsonica, Linea 77, Giuliano Sangiorgi Negramaro, Motel Connection, ecc...).

La Giuria: La Manifestazione prevede sia la votazione di una giuria di qualità (musicisti o artisti noti) che il voto del pubblico per determinare il passaggio delle band ai turni successivi.
L'etichetta: Ci sarà la partecipazione dell'etichetta indipendente "Crisalide" che si occuperà della promozione della band vincitrice.