Santana Guitar Heaven 2011

28/mar/2011 10.38.13 Bookingshow Contatta l'autore

Santana Guitar Heaven 2011

Il nuovo tour di Carlos Santana, Guitar Heaven 2011, sbarcherà in Europa a partire da giugno. Sarà a Bari il 21 Luglio all’Arena della Vittoria con inizio alle ore 21.

Il chitarrista messicano porterà sui palcoscenici italiani i brani del suo ultimo album Guitar Heaven, che contiene la rivisitazione di Whole lotta love cantata da Chris Cornell e Back in black in cui duetta con Nas. La scaletta del “Guitar Heaven 2011” ripercorrerà gli oltre quarant'anni di carriera di Santana, con i brani che l'hanno reso celebre, ma sarà  anche arricchita da alcuni dei pezzi rock storici contenuti nel suo recente "Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All Time", album uscito lo scorso settembre che raccoglie le più belle canzoni rock di tutti i tempi, scelte da Carlos Santana e Clive Davis e impreziosite da ospiti straordinari. Per citare alcuni titoli, "Whola Lotta Love" dei Led Zeppelin, "Riders On The Storm" dei Doors, "Back in Black" degli AC/DC, interpretate da alcuni dei nomi più grandi della musica rock mondiale.

Come sempre, per ogni biglietto venduto sarà donata la somma di 0,70 centesimi alla Fondazione Milagro, l'organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.

L’appuntamento da ricordare è il 21 Luglio a Bari presso l’Arena della Vittoria con inizio alle ore 21.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Bookingshow