The Ex-Kgb aprono per Tony Levin e Pat Mastelotto al Club Il Giardino!

The Ex-Kgb aprono per Tony Levin e Pat Mastelotto al Club Il Giardino!

31/mar/2011 13.39.07 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il tour delle inarrestabili ex spie di Mike 3rd giunge al top aprendo per i leggendari Tony Levin e Pat Mastelotto: a Lugagnano di Sona il 3 aprile 
  
 

 


  Domenica 3 aprile 2011
ore 21.00
CLUB IL GIARDINO
Via Cao del Prà, 82
Lugagnano di Sona
Verona
 
 
 

Domenica 3 aprile 2011 sarà davvero un giorno memorabile al Club Il Giardino: i The Ex-KGB apriranno il concerto di Tony Levin e Pat Mastelotto con STICKMEN incendiando il palco con l'irresistibile Irriverent Groovy Rock, ormai marchio di fabbrica della band. Un'esibizione davvero importante all'insegna della grande musica con due monumenti della storia del rock.

 Un altro tassello prestigioso che si aggiunge a considerevoli news e sorprese come la distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) di I Putìn, in vendita anche ai concerti al costo di 7 Euro; I Putìn in vinile - 180 grammi - per il vostro impianto audio; brani inediti che andranno a comporre il prossimo album e che solo i fortunati del pubblico potranno ascoltare; le spillette, le nuovissime magliette portafortuna e la simpatia delle ex-spie. Sbocciano in primavera anche i commenti come: "un disco contagioso e contaminante, che unisce con sapienza lezioni del passato a frenesie moderne, stupendo e divertente allo sptesso tempo. Mica roba da poco!" (RockShock). "Che disco meraviglioso questo dei padovani The Ex-Kgb!" (NerdsAttack). "Credetemi, I Putìn è uno degli album più sorprendenti che io abbia ascoltato negli ultimi mesi, energia ed intelligenza, un binomio raro e spesso poco funzionale, ma che negli Ex-Kgb trova la giusta alchimia" (Il Mucchio).

Mike 3rd è anche il promotore dell'iniziativa benefica La Stagione della Beneficenza: tre brani di Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell'A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro. A breve la Stagione della Beneficenza aggiungerà al trittico altri nuovissimi brani

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy - produttore di I Putìn - che ha partecipato con gioia e convinzione all'iniziativa.   

  
Info:
The Ex-Kgb:
http://www.theex-kgb.eu


Club Il Giardino:
http://www.clubilgiardino.org/

Ufficio Stampa Synpress44
http://www.synpress44.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl