FESTA DELLA BIRRA AL TEMPO

28/set/2005 23.08.01 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Alla redazione spattacoli con preghiera di pubblicazione.

Continuano le feste con grande successo al TEMPO ROCK di Gualtieri (RE), Sabato 1 Ottobre festa della birra, con la modica cifra di 11 euro (intero) 10 (ridotto) il grande pubblico del Tempo avrà 2 birre omaggio, unitamente al concerto dei Wine Spirit una delle migliori band metal del panorama Italiano e non solo.

Wine Spirit nasce agli inizi del 1996, unendo le forze di tre musicisti attivi da molti anni nell'area milanese e provenienti dalle più diverse esperienze che li hanno visti collaborare al fianco di artisti italiani e stranieri (Paola Turci, Samuele Bersani, Banco, Gigi Cifarelli, Zachary Richard, Chicken Mambo tra gli altri).
Il gruppo prende vita per l'esigenza di riscoprire i vecchi classici (e non soltanto!) dell'hard'n'roll di stampo anglo-americano delle ultime due decadi (Van Halen, Deep Purple, Motörhead, Kiss, Black Sabbath), le profonde radici dei componenti del gruppo, autentici rockers anche e soprattutto nella vita quotidiana.
I trascinanti live-shows di Wine Spirit sono un momento di assoluta celebrazione del rock più sanguigno, intenso e viscerale, impreziosito non soltanto dalle capacità strumentali del power-trio ma anche da quelle di coinvolgere ed intrattenere il pubblico, sempre più numeroso ad ogni concerto.
Dimostratore ufficiale dal '97 di Yamaha Music Italia, per la quale ha tenuto numerose clinics da un capo all'altro della Penisola, partecipando anche al Gods of Metal 2000 e 2001.
Dopo l'uscita del primo album ufficiale (Bombs Away) nel novembre 2001 per l'etichetta texana Perris Records, la Band ora ha firmato un nuovo contratto discografico con la Label SACRED METAL per il secondo album e la successiva ristampa del primo.

IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock