BUDDHA: VASCONIGHT & SUN EATS HOURS

Allegati

30/set/2005 03.35.36 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Via Artigianato 11 Orzinuovi (BS) Tel. 030.942210

VENERDI' 7 OTTOBRE  SUN EATS HOURS

Sono arrivati al loro terzo album: The Last Ones
Un album, quest'ultimo, che cambia la loro voglia comunicativa, melodica e compositiva dei Sun Eats Hours (detti anche SEH).
Il loro nome tradotto significa "Il sole mangia le ore” che significa “non sprecare il tempo che ti è dato”'. La band mette in pratica questa esortazione svolgendo una attività senza sosta, raggiungendo evidenti consensi in campo nazionale ed estero, divenendo una delle punk bands italiane più conosciute al mondo. Suonano da sempre un Punk Hard Core Melodico che si sviluppa in sonorità più rock.  www.suneatshours.com

INGRESSO: 5 euro

SABATO 8 OTTOBRE STUPIDO HOTEL

Nati quasi per caso dall'amicizia e dalla comune passione per il Blasco che lega il cantante Antonio Paolì, il tastierista Matteo Fagnani, il batterista Davide Corradi, il bassista Andrea Fornaciari e il chitarrista Davide Devoti, grazie al quale il gruppo è doppiamente legato a Vasco: per quattro anni, nel periodo che ha portato allo storico live Fronte del palco, Devoti è stato chitarrista proprio per il rocker di Zocca, momento culminante della carriera di cavallo pazzo.
Gli Stupido Hotel sono però un gruppo che suona soprattutto per passione, anche se lo fa con un alto livello tecnico e qualitativo.

INGRESSO: 10 euro con consumazioni illimitate!

PROSSIMI APPUNTAMENTI

OTTOBRE

VEN 14 PUNKREAS
SAB 15 GLI AMICI DI TUA MOGLIE
VEN 21 LINEA 77
SAB 22 GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
VEN 28 SLIPKNOT E SYSTEM OF DOWN TRIBUTE
SAB 29 PRIMACLASSE

NOVEMBRE

SAB 12 GANJAMAMA
SAB 19 GEMBOY

DICEMBRE

SAB 10 MAX GAZZE'
DOM 18 GORAN BREGOVIC (c/o ALCATRAZ)

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e professionale e non
 sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e,  nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati,
provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio.
Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.