Raduno nazionale fans slipknot al Tempo Rock

04/ott/2005 17.34.29 TEMPO ROCK Contatta l'autore

ALLA REDAZIONE SPATTACOLI CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE

Prosegue la fortunata stagione del Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) con un appuntamento immancabile per tutti gli amanti del metal e del nu-metal, sabato 8 ottobre si terrà infatti il 2°RADUNO ITALIANO DEI FANS DEGLI SLIPKNOT. Sono attesi nel noto locale della bassa reggiana migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia che hanno in comune la grande passione per il rock duro degli Slipknot. La nota band mascherata dell'Iowa, che centinaia di migliaia di sostenitori annovera in Italia, verrà celebrata con una notte in cui si esibiranno dal vivo gli EVILSONIC, la tribute band ufficiale degli SLIPKNOT che ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera della band americana fatta di 3 albums tra i più venduti nell'ambito metal da alcuni anni a questa parte.
La serata è stata organizzata dai ragazzi del Tempo Rock in collaborazione col fan club ufficiale, www.slipknot.it e la Roadrunner Records. Infatti oltre al concerto che avrà inizio alle ore 23.00, verranno regalati nell'arco della serata cd, spille e posters offerti da RR a tutti quelli che si presenteranno mascherati o vestiti da Slipknot.
La slipknot night vedrà come al solito il dj set del Tempo su 5 piste, dal rock, al crossover, al metal, all'elettronica allo ska, al revival, all'afro.
Per maggiori informazioni: www.temporock.it, www.slipknot.it.
L'ingresso alla serata sarà di 10 euro (ridotto) con consumazione omaggio.
IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock