LA MUSICA DI EMERSON, LAKE & PALMER AL BARABBA

LA MUSICA DI EMERSON, LAKE & PALMER AL BARABBA.

18/apr/2011 21.58.16 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

DOPO I GRANDI SUCCESSI INTERNAZIONALI, RIPARTE DALL’ITALIA IL NUOVO SHOW DELL’UNICA TRIBUTE BAND UFFICIALE DEGLI EMERSON LAKE & PALMER.

Sabato 30 aprile parte dal BARABBA la nuova tourneè Europe degli Emerson, Lake & Palmer Tribute Project, dopo i grandi successi riportati negli USA (Unico ELP Tribute al mondo ad aver suonato al BB King Blues Club a Times Square - NYC) e reduci da 3 Sold-Out in Italia: Torino, Milano (Blue Note) e Verona, l'Emerson, Lake & Palmer Tribute Project - l'unica tribute band riconosciuta da Keith Emerson & Greg Lake - presenta al pubblico della città di Gallarate in Anteprima il nuovo Show che sarà portato in Tour in Europa da Maggio 2011. Guidato dall'infaticabile leader carismatico della Band Mauro "Lake" Aimetti in una nuova veste completamente rinnovata e carica ancor di più di pathos ELPistico!!! Allacciate le cinture: La Time Machine di ELP Tribute Project vi spedirà dritti indietro al 1971, ...per festeggiare insieme a suon di Prog i 40 anni di TARKUS & PICTURES AT AN EXHIBITION!!! Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends, Ladies and Gentlemen: The One and Only Emerson, Lake & Palmer Tribute Project!!!

La nuova Line Up è formata da: Luca "Emerson" Zabbini (Hammond, Moog, Synth & Piano), Mauro "Lake" Aimetti (Bass, guitars & Vocals) e Marco "Palmer" Fabbri (drums, Chinese Gong & assorted percussion).

Il concerto è previsto per sabato 30 Aprile 2011 alle ore 22.30.

Consumazione unica €10 o cena e concerto a €25.

Prenotazione tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC

Piazza F. Buffoni, 3 Gallarate – VA