Comunicato stampa ASTROLABIO - Serate Progressive (Genova) - Anteprima: il nuovo album di Fabio Zuffanti

26/apr/2011 12.46.00 Centro Studi per il Progressive Italiano Contatta l'autore

Grazie per la diffusione.

CSPI in collaborazione con Studio Maia e Yastaradio
vi invitano a
ASTROLABIO
Serate Progressive 2010-2011

Playlist d'autore
Un artista o una band in studio raccontano il proprio ultimo lavoro mischiando le "tracce" con una playlist libera e, talvolta, sorprendente. In appendice, un classico del progressive rock italiano da (ri)ascoltare e analizzare. Il tutto sull'onda libera della diretta di yastaradio.com

venerd 29 aprile 2011
presso lo Studio Maia di Genova (Viale Ansaldo, 28/R)

(Solo) cantautori?

Fabio Zuffanti e Riccardo Storti parleranno di canzone d'autore e progressive rock
Anteprima esclusiva: La foce del ladrone, l'ultimo album di Fabio Zuffanti
La scelta "progressive": Sulle corde di Aries di Franco Battiato

diretta radio su www.yastaradio.com

Ingresso Libero

Per informazioni:

www.studiomaia.it/
www.centrostudiprogitaliano.it
info@studiomaia.it
info@centrostudiprogitaliano.it
Tel. e Fax 010.8606461
 --   Centro Studi per il Progressive Italiano c/o Associazione Culturale Nonsolomorego Via Morego, 48 16163 Genova   Tel/Fax 010.710670  Riferimenti su Internet: Ci segua sui nostri canali: Internet Site: www.centrostudiprogitaliano.it Blog: http://cspigenova.blogspot.com/ Blog review: http://notesospesecspi.blogspot.com/ “C’era una volta il rock” review: http://genova.mentelocale.it/spettacoli/c-era-una-volta-il-rock/ MySpace: http://www.myspace.com/cspi Facebook profile: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000810466913 Facebook fan page: http://www.facebook.com/pages/Genova-Italy/CENTRO-STUDI-PER-IL-PROGRESSIVE-ITALIANO/34856957033?ref=ts Chat ICQ: #427059868 Skype: cspigenova E-mail: info@centrostudiprogitaliano.it    TUTELA DELLA PRIVACY. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali. Ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali (codice in materia di protezione dei dati personali), in ogni momento  possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sar possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@centrostudiprogitaliano.it : specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e come oggetto del messaggio "Unsubscribe".