Torna in Italia Michel Montecrossa's 'Michel & Bob Dylan Fest'

10/mag/2011 16.21.45 Omnidiet Event Pressinfo Contatta l'autore

Sabato, il 21. Maggio 2011 torna il 'Michel & Bob Dylan Fest' in Italia - un appuntamento musicale molto atteso da tutti gli appassionati della musica di Bob Dylan e Michel Montecrossa.
Sito web: www.Michel-BobDylan.com
Sale su palco Michel Montecrossa, uno degli interpreti più importanti delle canzoni di Bob Dylan, per presentare una programma con grandi canzoni di Bob Dylan e canzoni proprie. Il concerto è intitolato 'Something That Counts' ed avrà luogo nel leggendario locale & albergo 'Omnidiet' a Coiromonte, situato sulle alture sopra il Lago Maggiore.

Quando:
Sabato 21/05/2011 dalle ore 22:00 - 24:00

Dove:

Omnidiet Resort and Business Hotel (Music-Hall)
Via Monte Falò 8
28011 Coiromonte di Armeno
Prov. di Novara

www.Omnidiet-Hotel.com

Storia dell'evento:
Nel 1998 il musicista e futurista Michel Montecrossa ha cominciato con le sue interpretazioni delle canzoni di Bob Dylan e ha pubblicato il primo CD, intitolato „Eternal Circle“ della collana „Michel Montecrossa sings Bob Dylan and Himself“. Dopo quattro altri CD di questa collana ha fondato nel 2001 il „Michel & Bob Dylan Fest“ in omaggio del 60esimo compleanno di Bob Dylan. Durante questo evento, che ha luogo tutti gli anni a Maggio, Michel Montecrossa ed il suo gruppo“ The Chosen Few“ presentano una varietà di canzoni di Bob Dylan e canzoni proprie. Michel Montecrossa è considerato il più importante interprete delle canzoni di Bob Dylan e fin‘adesso sono usciti più di 40 CD della collana „Michel Montecrossa sings Bob Dylan and Himself“.

Internet:

Michel Montecrossa Newsletter: www.MichelMontecrossa.com