LIQUIDO, VASCO TRIBUTE & HALLOWEEN NIGHT AL LIVE

Allegati

23/ott/2005 18.25.55 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Via Fratelli Bandiera 15 Trezzo sull' Adda (MI) Tel. 02/9092478

venerdi 28 ottobre  LIQUIDO

Electro pop ipnotico. Con il loro primo singolo "Narcotic" 700.000 pezzi venduti in tutto il mondo. Oggi, a distanza di tre anni dal loro ultimo disco, i Liquido tornano con un altro tormentone ossessivo e trascinante, "Ordinary Life" che ritorna nel puro territorio pop di "Narcotic". I Liquido sono tornati e dopo il singolo escono con il loro quarto album "Float", in pieno Liquido style. Il nuovo singolo per l'autunno è "Love Me Love Me". www.liquido.de

INGRESSO 12 EURO

sabato 29 ottobre ASILO REPUBLIC - tributo a Vasco Rossi

Gli ASILO REPUBLIC nascono nel marzo 1997 con il progetto di proporre un "TRIBUTO A VASCO ROSSI", ossia uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d’Italia.La band pone l’attenzione sulle versioni LIVE ed originali dei brani,dai primi successi fino ai più recenti,cercando di trasmettere l’energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che ai concerti di Vasco si riescono a vivere.  Dal 1997 ad oggi sono centinaia le date all’attivo in tutta Italia, in locali e manifestazioni importanti, al punto che anche i mass-media si interessano agli "ASILO" con recensioni e interviste su svariate riviste specializzate. Dal 2000 ad oggi, con una media di oltre 100 concerti l’anno, gli ASILO REPUBLIC si possono considerare una tra le poche band più attive d’Italia. Da non dimenticare anche le numerose volte in cui sia Maurizio Solieri, chitarrista e autore di alcune fra le più belle canzoni di Vasco, che Claudio "Gallo" Golinelli, bassista storico del rocker di Zocca, hanno partecipato come "Special Guest" ai concerti degli "ASILO".  www.asilorepublic.com

INGRESSO 5 EURO

lunedi 31 ottobre HALLOWEEN NIGHT CON STEAM HOUSE

Per la notte + tenebrosa dell'anno, il Live ed il suo staff si trasformano, per una serata all'insegna del travvestimento, del divertimento e del grande rock con una band di grande impatto sonoro, capitanata dal pazzo e carismatico Lid, che Propone un vastissimo repertorio di covers internazionali, sempre attento al rinnovamento. www.steamhouse.it

CONSUMAZIONE OMAGGIO A CHI VIENE MASCHERATO!

PROSSIMI APPUNTAMENTI

venerdi 4 novembre MERCANTI DI LIQUORE
sabato 5 novembre ACHTUNG BABIES
venerdi 11 novembre LINEA 77
sabato 12 novembre MISTER NO
lunedi 14 novembre THE WAILERS
venerdi 18 novembre GEM BOY
sabato 19 novembre TOO RUDE + MISTER PIG
venerdi 25 novembre PORCUPINE TREE
venerdi 2 dicembre MAX GAZZE'
domenica 18 dicembre GORAN BREGOVIC (c/o ALCATRAZ)

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e professionale e non
 sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e,  nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati,
provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio.
Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.