LIVE LeiBei + Roipnol Witch a Formigine (MO)

27/mag/2011 13.22.45 Areasonica Records Contatta l'autore

LIVE SHOW: LeiBei + Roipnol Witch

Domani sera, al Club 007 di Formigine (MO), LIVE SHOW di LeiBei e Roipnol Witch

CLUB 007
via dell'industria 16
Formigine (MO)
a partire dalle ore 22.00

LEIBEI presentano il loro album In Cauda Venenum, che ha ottenuto eccellenti recensioni dalle riviste specializzate, confermandosi come uno dei migliori dischi indie dell'ultimo anno. Alla formazione storica della band, composta da Silvia Raggetti (chitarra e voce), Serena Sacchetti (chitarra e cori) e Erica Martini (basso e cori), si è aggiunto di recente Maurizio Lettera alla batteria. Propongono un indie-alternative-rock denso di atmosfere stoner e grunge, potente e melodico al tempo stesso.

www.leibei.it
www.areasonica.com/leibei

ROIPNOL WITCH, formazione composta da Giuly Witch (chitarra e voce), Lady Marty (basso e voce), Queen Francy (chitarra) e Giorge (batteria) definiscono la loro musica "female alternative rock". Hanno da poco pubblicato il disco "Once Upon a Time", che ha avuto un buon riscontro di pubblico e di critica.

www.roipnolwitch.com

Entrambe le band fanno parte del movimento ROCK WITH MASCARA.

comunicato stampa inviato da Areasonica Records
ufficiostampa@areasonica.com