La Stagione della Beneficenza 2011

Secondo anno per il progetto benefico capitanato da Mike 3rd con Alberto Stocco e Ex KGB: ancora una volta la grande musica sostiene Greenpeace e AIRC Prosodocimi Records con il patrocinio di Greenpeace e AIRC è lieto di presentare: La Stagione della Beneficenza 2011 Aiuta la Ricerca sul cancro con: MIKE 3rd Feat ALBERTO STOCCO Fifteen Days Aiuta Greenpeace con: EX KGB Brightness Comes Ritorna con tanta grinta e voglia di fare la seconda edizione di La Stagione della Beneficenza, iniziativa benefica ideata e guidata dal chitarrista e compositore Mike 3rd.

Persone Mario Savio, Alessandro Arcuri, Aiuta, Alberto Stocco, Michael
Organizzazioni Prosdocimi Records, iTunes Music Store, AIRC Prosodocimi Records, Greenpeace, KGB, Amazon
Argomenti music

31/mag/2011 17.25.18 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Secondo anno per il  progetto benefico capitanato da Mike 3rd con Alberto Stocco e Ex KGB: ancora una volta la grande musica sostiene Greenpeace e AIRC

Prosodocimi Records
con il patrocinio di Greenpeace e AIRC
è lieto di presentare:

La Stagione della Beneficenza 2011

Aiuta la Ricerca sul cancro con:
MIKE 3rd Feat ALBERTO STOCCO

Fifteen Days

Aiuta Greenpeace con:
EX KGB

Brightness Comes

Ritorna con tanta grinta e voglia di fare la seconda edizione di La Stagione della Beneficenza, iniziativa benefica ideata e guidata dal chitarrista e compositore Mike 3rd . Dopo l'attenzione suscitata dalla prima edizione della Stagione, anche quest'anno la musica di qualità è al servizio dell'etica e della solidarietà con due brani inediti accomunati da nobili intenti benefici. Salvaguardare il pianeta e contribuire alla ricerca sul cancro sono gli obiettivi dell'iniziativa: "Ripetere la cosa ci ha fatto stare bene, speriamo che la nostra musica faccia altrettanto a chi la ascolterà" - afferma Mike 3rd.

Fifteen Days  e Brightness Comes sono i brani realizzati: il primo (a sostegno dell'AIRC) scritto da Mike 3rd con Alberto Stocco, Alessandro Arcuri e Mario Savio; il secondo (a favore di Greenpeace) ad opera degli apprezzatissimi EX KGB, che con il disco I Putìn stanno facendo innamorare stampa e pubblico. I brani sono stati prodotti da Mike 3rd e registrati al Prosdocimi Recording, noto per la sua filosofia "analogica", con i famosi registratori tra i quali spicca lo Studer C37, usato dai grandi, Beatles in primis. Tutti i proventi delle vendite saranno devoluti al 100% al sostegno di Greenpeace, che ha sposato con entusiasmo la causa dando il patrocinio ufficiale, e dell'A.I.R.C. - Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro.
E' proprio la natura indipendente del progetto che consentirà il totale controllo sugli incassi che non saranno soggetti, come accade invece con majors, a trattenute di vario genere. Massima trasparenza significa che quanto incassato verrà pubblicato sui siti ufficiali e myspace delle bands e di conseguenza versato. Le ricevute dei bonifici saranno anch'esse pubblicate.

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store e su Amazon MP3 a soli 0,99 € cadauno.

Informazioni:

Mike 3rd