Musica: la fine del lungo viaggio di ananab - Venerdì 24 Giugno - INIT

Musica: la fine del lungo viaggio di ananab - Venerdì 24 Giugno - INIT. eildentroeilfuorieilbox84 festeggia i due anni di ananab venerdì 24 giugno, ore 22 init club roma via della stazione tuscolana 133, roma la fine del lungo viaggio di ananab ovvero quella volta che dal frullatore de Eildentroeilfuorieilbox84 uscì l'Hard Quore Roma, 14 giugno 2011 - Sono passati due anni da quando dal frullatore de Eildentroeilfuorieilbox84 è uscito Ananab, il terzo disco del gruppo, massima espressione dell'Hard Quore.

Persone Gianluca Giusti, Fabio Recchia, Reeks, Ananab, Lorenzo Lemme, Giuseppe Maulucci, Giorgio Rampone, Dopo
Luoghi Rome
Organizzazioni Creative Commons
Argomenti music, composition, opera

14/giu/2011 15.00.27 etiqette Contatta l'autore

eildentroeilfuorieilbox84 festeggia i due anni di ananab

venerdì 24 giugno, ore 22
init club roma
via della stazione tuscolana 133, roma

la fine del lungo viaggio di ananab

Roma, 14 giugno 2011 – Sono passati due anni da quando dal frullatore de Eildentroeilfuorieilbox84 è uscito Ananab, il terzo disco del gruppo, massima espressione dell'Hard Quore. E' stato un lungo viaggio, che ha portato il gruppo a suonare sulle piste da sci aostane e sulle spiaggie siciliane, ma ora è giunto il momento di tornare a casa, di festeggiare il rientro insieme agli amici più cari, nel posto dove Ananab ha esordito.

L'appuntamento per tutti è quindi Venerdì 24 Giugno alle 22 all'Init Club Roma. Ad accompagnare Eildentroeilfuorieilbox84 ci saranno

-          nohaybandatrio: dynamic rock ' n roll
band di fotomodelli stroncati da una partita di droga molto cattiva.
ora purtroppo sono dediti alla musica dei nerd e convinti di vivere negli anni 70: la droga fa malissimo!!!

-          delay lama: peace 'n prog
Dopo essere apparso dal vivo in alcune occasioni e dopo aver disseminato qualche traccia del suo passaggio, il Delay Lama si prepara a far risuonare ancora e ovunque il RE originario

-          yoga slam: jazz - core- post - allegria
trio nato fresco fresco a roma.

ingresso in sala 5 euro - inizio concerti h 22.00

/in 10 righe

Eildentroeilfuorieilbox84 sono un gruppo musicale romano. Ma non solo. Parlano di cose importanti, ma senza prendersi mai sul serio. E sono fortemente antirazzisti, nel significato più ampio del temine. E questo sul serio. Nati nel 2004, tre dischi all’attivo, suonano un genere che chiamano “hard-quore”. Che significa mettere in gioco se stessi anche a costo di farsi male. Oppure significa mettere un frullatore in un frullatore più grande e poi aggiungere dell’acqua, tutti gli album che avete e accendere il secondo frullatore (non fatelo mai!). Ma non solo. E’ dal vivo che danno il meglio: con l’aiuto di cuffie, trombette, costumini e ciambelle impastano strabilianti performance integralidi parole, suoni, forme, colori e balli che arricchiscono il delizioso e delirante guazzabuglio sonoro. Ma non solo.

Gli Eildentroeilfuorieilbox84bevono solo acqua del rubinetto. (*_°)

Gli eee84 sono: Giorgio Rampone voce, chitarra, Giuseppe “Gioi” Maulucci voce, basso, sintetizzatori, Lorenzo Lemme voce, batteria.

/il disco

2009 ANANAB

12 tracce su policarbonato. Ananab è l’incrocio. Basato sull’unione delle diversità, Ananab è antirazzista. Così come avviene nella strategia evolutiva dei batteri: Ananab è anche un legamechimico, una pesca, una noce, una banana, un ananas. Pensato e creato nel box è stato registrato con lo straordinario contributo di Mr. Reeks, alias Fabio Recchia, produttore artistico di Zu, Brutopop, Truce Clan, Assalti Frontali, Ardecore… Ananab è un continuo rapporto tra il potere dentro e il potere fuori. Ananab è l’incontro. È il contatto dei sensi, è una magnifica follia, Ananab è una fuga zaino in spalla.

/la critica

Eildentroeilfuorieilbox84 sono stati definiti: unicum nella scena nazionale/sostanza e politica/drammaticamente reali/martellanti, aciduli, freak/difficile da ballare/idee sovrabbondanti/amatriciana-core/roba da incubo/gagliardo messaggio antirazzista/ingolfamento generale/animal rock/interplay consapevole/variazioni umorali/guazzabuglio sonoro/intrugli letali/disturbati cut-up/creatura mutevole/funk-psych furibondo/crossover isterico/solinga ebbrezza blues/[non]sense prog-rock/anticatodica/scorribanda sonica/copulazioni di strumenti/sincopatie funk/grott rock ciclonico/progressive sgangherato/antibiotico bayer/incubi garruli di spasmi nonsense e sarcasmo nervoso/dis-art-music/ispirazioni incrinate/finto intellettuale/art brut de noantri. http://www.eildentroeilfuorieilbox84.org/category/recensioni

Tutti i lavori sono autoprodotti e protetti da Creative Commons per far sì che il messaggio del BOX si propaghi liberamente.

Tutti i lavori sono ascoltabili e scaricabili gratuitamente su http://www.eildentroeilfuorieilbox84.org/discografia

/contatti

booking: