re:"OVERNIENTE" comunicato stampa

re:"OVERNIENTE" comunicato stampaLa band degli OVERNIENTE, dopo l'ancora attuale messa in onda delle loro esibizioni in TV(programma televisivo "millevoci" di Gianni Turco) in onda su 260 emittenti terrestri e satellitari è ora pronta per un'altra grande performance dal vivo, infatti suoneranno il prossimo 6 DICEMBRE 2005 alle ore 23:30 a ROMA al "JAILBREAK", il locale definito da molti come "IL TEMPIO DEL ROCK E DEL BLUES", la band partecipa al concorso "EMERGENZA FESTIVAL", una grande occasione per constatare dal vivo la potenza e la fragilità di questa particolarissima band visionaria dal sound molto cercato e personale!!!!

10/nov/2005 10.34.39 Alberto Contatta l'autore

La band degli OVERNIENTE, dopo l´ancora attuale messa in onda delle loro esibizioni in TV(programma televisivo "millevoci" di Gianni Turco) in onda su 260 emittenti terrestri e satellitari è ora pronta per un´altra grande performance dal vivo, infatti suoneranno il prossimo 6 DICEMBRE 2005 alle ore 23:30 a ROMA al "JAILBREAK", il locale definito da molti come "IL TEMPIO DEL ROCK E DEL BLUES", la band partecipa al concorso "EMERGENZA FESTIVAL", una grande occasione per constatare dal vivo la potenza e la fragilità di questa particolarissima band visionaria dal sound molto cercato e personale!!!!
Purtroppo le votazioni al "Jailbreak" avvengono per alzata di mano del pubblico presente in sala e solamente i più votati verranno promossi ai quarti di finale della manifestazione!!!
Vi invitiamo a partecipare numerosi perché GLI OVERNIENTE HANNO BISOGNO DI VOI!!!
Per chi volesse ascoltare brani o scaricare video della band in maniera del tutto gratuita e folle, può farlo tranquillamente dal loro sito ufficiale:
Fertillo Alberto
Grazie!!!