E con l'estate arriva la grande musica!

Artisti nostrani e stranieri si avvicendano in location in ogni angolo d'Italia, sia nelle città che nelle zone più turistiche dove allietano sia chi è in vacanza sia chi per qualsivoglia motivo non si è spostato per le ferie.

Persone Alessandro Mannarino, Vasco
Luoghi Italy, Rome, Florence, Sanremo, Chiers
Organizzazioni Black Label Society
Argomenti music, composition

25/giu/2011 18.37.27 pferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se l'inverno è dedicato in maggior parte alla musica classica nei rinomati teatri che ospitano le maggiori orchestre nazionali ed internazionali, l'estate con la sua voglia di spensieratezza e di aria aperta porta con se una ricca programmazione di concerti di musica leggera, molti dei quali negli stadi, nei palazzetti e nelle piazze.

Artisti nostrani e stranieri si avvicendano in location in ogni angolo d'Italia, sia nelle città che nelle zone più turistiche dove allietano sia chi è in vacanza sia chi per qualsivoglia motivo non si è spostato per le ferie.

Il sito www.concerti-italia.it offre la possibilità di avere informazioni sui concerti che si svolgono nella data o nella zona di tuo interesse.

Lo Stadio di San Siro di Milano ospita per questa estate una data del grande Vasco ed il gradito ritorno del Take That per i nostalgici degli anni '90. Anche Roma farà da palcoscenico alla grande musica dei Moda', reduci dal successo del secondo posto al festival di Sanremo ed in tour per tutta l'estate attraverso la penisola e poi Fabri Fibra, idolo dei più giovani e Rock in Roma con i 30 Seconds to Mars, Alessandro Mannarino, Korn, i Subsonica, Black Label Society, Dream Theater, Afterhours e molti altri notissimi nomi del panorama più o meno rock della musica contemporanea.

Per chi invece preferisce melodie più dolci a Firenze l'Orchestra da Camera Fiorentina quattro concerti fra giugno e settembre.

Per conoscere le date di tutti i concerti della tua zona d'interesse, visita il sito dove troverai anche approfondimenti sulle stagioni sinfoniche ed i programmi degli eventi di maggior rilievo del panorama musicale italiano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl