INVITO CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE MEI

Allegati

11/nov/2005 09.40.33 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Conferenza Stampa di presentazione del MEI 2005

Meeting delle Etichette Indipendenti

Oltre 300 stand con realtà indies, 50 media partner del settore, 60 festival per emergenti, oltre 250 artisti e band presenti  e poi  incontri , dibatti e convegni.  Si tratta  della nona edizione del Mei (Meeting delle Etichette Indipendenti)  la piu' grande rassegna di musica indipendente del nostro paese, che si svolgerà a Faenza il 26 e 27 novembre con un'anteprima il 25. Il Mei è un appuntamento imprescindibile per capire qual è la fotografia della nuova scena musicale indipendente ed emergente italiana, sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista dei temi da approfondire.

FNAC Milano, Martedì 15 Novembre 2005 ore 11.00

Martedì 15 novembre, alle ore 11, presso la sede FNAC di Milano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del MEI 2005, il Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza il 26 e 27 novembre con l’anteprima del 25 al Teatro Masini.

Alla conferenza stampa interverranno Giordano Sangiorgi, presidente Audiocoop e organizzatore MEI, Luca Nesti, Cesare Malfatti dei La Crus, i Tinturia, Stefano Senardi di Radiofandango, Claudio Ferrante di Carosello, Adele Di Palma di Cose di Musica e Dario Guglielmetti di Tube Records.

La conferenza stampa sarà aperta dallo showcase di Luca Nesti, cantautore toscano che quest’anno ha pubblicato per Camion Records il suo ultimo cd “Ho cambiato idea”.

Si potrà inoltre assistere alla proiezione del videoclip del nuovo singolo dei La Crus "Mondo Sii Buono", tratto dal nuovo cd/dvd "Infinite Possibilità" e, in chiusura di conferenza stampa, all’esibizione live dei Tinturia.

PRESENTAZIONE ALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA DEL MEI.  MERCOLEDI' 16 NOVEMBRE ALLE ORE 11

L'iniziativa verrà presentata mercoledì 16 novembre, alle ore 11, nella sala stampa della Giunta regionale (viale Aldo Moro, 52 - 12° piano) a Bologna.

Saranno presenti l'assessore regionale  alla cultura Alberto Ronchi , l'ideatore e organizzatore del Mei di Faenza Giordano Sangiorgi, il produttore discografico Cyc Promotions Lorenzo Bedini e i gruppi musicali Equ e Quintorigo.