02/lug/2011 11.55.02 Witche's Brew Contatta l'autore

Email not displaying correctly? View in browser      Instant Unsubscribe      Report Spam
  WITCHE'S BREW

como, IT
Rock / Psychedelic / Blues
Play Songs »   Share Songs »   Visit Profile »

...NUOVO ALBUM IN ARRIVO

I lavori per il nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo inverno, hanno preso il via ufficialmente. Il disco sarà come di consueto disponibile nelle versioni CD, Vinile e in distribuzione digitale.  Molte le collaborazioni esterne in questo lavoro tra cui spiccano nomi come Paolo Negri (Wicked Minds), Joe Hasselvander (Raven, Pentagram) e Steve Sylvester (Death SS, Sancta Sanctorum) La Black Widow Records si occuperà della produzione, della distribuzione e della promozione del prodotto.

...TRIBUTO AI SABBATH

Il tributo italiano ai Black Sabbath a cura della Mygraveyard Production ospiterà una versione di Paranoid dei Witche's Brew. Il doppio Cd dal titolo Hand of Doom verrà distribuito già nel prossimo autunno.

...APPUNTAMENTI LIVE ESTIVI

Numerose le occasioni per poter assistere alle performance dei WITCHE'S BREW durante l'estate. Da segnalare la presenza del trio alla 19a edizione dello SPIRIT OF WOODSTOCK  ( Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.spiritofwoodstockfest.com/ ). Il 6 Agosto, infatti, la band sarà ospite dello storico Festival Internazionale.

I Witche's Brew presenzieranno anche al  FROGSTOCK FESTIVAL  in occasione della prima edizione della BLACK WIDOW NIGHT mercoledi 24 Agosto. L'evento si terrà come di consueto presso il Parco Fluviale di Riolo Terme (Ravenna). Sul prestigioso palco del Frogstock anche DESERT WIZARD, BUTTERED BACON BISCUITS e WICKED MINDS. Sono invece ancora da confermare le date del 25 (sempre in Emilia Romagna) e del 26 Agosto in Veneto.

Per concludere la stagione è prevista un apparizione anche al Festival - Motoraduno che si terrà nei pressi di Morazzone (Varese) previsto per il 2 Settembre.

...FANSCLUB di ZONA

Il profilo Facebook principale dei Witche's Brew  è prossimo ai 5.000 utenti collegati. Questo decreterà l'impossibilità di poter accettare ulteriori amicizie una volta raggiunto questo limite imposto dai programmatori del social network. Al fine di porre rimedio a questo limite strutturale hanno preso vita una moltitudine di  Fans club con competenza regionale per quanto riguarda la nostra penisola.  Chiediamo quindi a tutti gli utenti interessati di dirottare la richiesta di amicizia presso il profilo Fans Club della zona d'appartenenza. Questo servizio servirà oltremodo a razionalizzare le operazioni promozionali e soprattutto a segnalare eventi che riguardano esclusivamente quell'area geografica evitando cosi' di intasare la vostra posta privata con messaggistica inutile e fuori luogo.

The WITCHE'S BREW Store
t -shirt
Merchandise
$15.99
view this item »

MUSIC STORES

iTunes       Amazon Mp3

LINKS

ReverbNation       Artist Website       Facebook       Myspace       Twitter
View As Webpage      Update Contact Info      Unsubscribe      Report Abuse      Privacy

Physical inquiries can be sent to: VIA LEDDA 18, como, CO, 22010, IT
If our email is in your Spam/Junk Folder, please add witchesbrew@libero.it to your address book.