Comunicato stampa Festival Este 2011 | 28-30 luglio Este (PD) | Special guest Marta sui tubi.

Persone Francesco Pavan, Hope N Liberty, Malazeta Sabato, Uncledog Giovedì, Marta
Luoghi Italia, Este, provincia di Padova
Organizzazioni Villains Band, Aggadàh Band, Associazione Spazio Aperto
Argomenti musica

07/dic/2011 18.10.15 Festival Este 2011 Contatta l'autore

Festival Este 2011

Al via giovedì 28 luglio la quinta edizione di Festival Este, il ricco cartellone musicale che quest’anno porta sul palco dell’anfiteatro del castello di Este (PD) 9 band per tre giorni di musica live. L’attesissimo concerto dei milanesi Marta sui tubi, che chiuderà il festival sabato 30 luglio, è anticipato da due serate di concerti con band provenienti da tutta Italia.

Il Comune di Este (PD), in collaborazione con l'Associazione Spazio Aperto, organizza la quinta edizione della rassegna musicale Festival Este. Anche quest’anno il festival ospiterà un concorso nazionale per band emergenti, che si avvicenderanno sul palco del castello giovedì 28 e venerdì 29 luglio. A chiusura di queste due serate si terranno i concerti di Uncledog (giovedì 28) e Malazeta (venerdì 29), due band della scena musicale estense.

Chiude la rassegna musicale il concerto dei milanesi Marta sui Tubi, che sabato 30 luglio presenteranno a Este il nuovo disco “Carne con gli occhi”. Ad aprire la loro esibizione la band vincitrice del concorso tenutosi le due sere precedenti.

Tutti i concerti si terranno nell’anfiteatro del castello carrarese di Este (PD) dal 28 al 30 luglio, ore 21:00. Ingresso libero.

Con questa manifestazione l’Amministrazione comunale di Este vuole rinnovare l’impegno nel promuovere la musica fra i giovani: Festival Este è una fucina di creatività giovanile e un’esperienza di socialità che unisce i giovani senza alcuna distinzione culturale e politica.

Festival Este 2011 - programma

Giovedì 28 luglio - ore 21:00

Band in concorso: Hope'N Liberty, Slide A, Aggadàh

Band ospite: Uncledog