Rock on Festival 2011 Cesenatico

Con l'arrivo della calda estate 2011 la fantastica località turistica di Cesenatico è pronta per ospitare un'altra iniziativa davvero esclusiva tutta dedicata al rock più duro e sfrenato, stiamo parlando del l'insuperabile "Rock on Festival".

Luoghi Parco Ponente, Cesenatico, Riviera Romagnola
Argomenti musica

12/ago/2011 09.20.27 adrias on line Contatta l'autore

Con l'arrivo della calda estate 2011 la fantastica località turistica di Cesenatico è pronta per ospitare un'altra iniziativa davvero esclusiva tutta dedicata al rock più duro e sfrenato, stiamo parlando del l'insuperabile “Rock on Festival”.

Questa grandiosa festa rock di terrà presso il Parco Ponente di Cesenatico, che per l'occasione verrà allestito con un grande palco sul quale si esibiranno tantissimi artisti emergente del rock e del rockabilly..

L'evento si terrà nei giorni 14 e 15 agosto ed animerà al ritmo del rock più sfrenato il tanto atteso ferragosto 2011; questi grandi artisti suoneranno live fino alla mezzanotte, poi la festa continua al Bagno Villa Celeste dove ci aspetta con i suoi strabilianti mix il mitico dj Set, non dimentichiamo che oltre alla tanta musica alternativa sarà presente tanta birra e prelibati stuzzichini, e giocolieri per garantire al pubblico una serata rock senza precedenti.

Tutte le persone amanti di questo genere che accorreranno sulle soleggiate spiagge della nostra Riviera Romagnola proprio in occasione di questo grande festival potranno prenotare in un comodo Hotel a Cesenatico.