Reggio Electro Festival @ Campovolo - Reggio Emilia

16/ago/2011 12.03.06 TEMPO ROCK Contatta l'autore

SABATO 03 SETTEMBRE 2011 - REGGIO ELECTRO FESTIVAL OPEN AIR

Al rientro dalle vacanze un evento imperdibile dedicato al Night Clubbing open air.

Un festival elettronico e house davvero entusiasmante ad un prezzo d'ingresso davvero contenuto... solo 15 euro in prevendita!

“Reggio Electro Festival” un altro grande happening che avrà luogo al Campovolo.

Sabato 3 settembre una data da tenere bene in mente. Il party di fine estate per chi apprezza la musica elettronica di qualità e per chi vorrà divertirsi e ballare fino all’alba.
Il festival avrà inizio alle ore 18.00 e terminerà nella sua forma open air alle ore 03, per poi proseguire in un aftershow per più nottambuli fino alle 08 del mattino.

Tra i partners in cartellone dell'iniziativa i migliori locali dell'Emilia Romagna.

La lineup del festival prevede un headliner di massimo rispetto internazionale: TIMO MAAS.

Timo Maas è un dj e produttore tedesco tra i migliori al mondo in ambito elettronico, presente come headliner ai festival mondiali più importanti. Si è avvicinato all'elettronica da giovanissimo. Il grande successo arriva grazie a remix di brani di Madonna, Depeche Mode, Jamiroquai etc. Nel 2002 esce LOUD il suo primo album originale con partecipazioni come Kelis e Finley Quaye. Nel 2005 il suo secondo album, chiamato Pictures, realizzato con l'aiuto di Kelis, Neneh Cherry e del cantante dei Placebo Brian Molko. Dice di sé: 'Mi è sempre piaciuta l’idea di costruire un mio suono personale, di lavorare cioè con suoni diversi per arrivare a creare qualcosa di nuovo e fresco. E comunque, non mi svenderò, come invece è successo ad altri artisti tedeschi...'.

I suoi dj set sono un'esplosione di suoni house ed electro da lasciare senza fiato!

Altro nome inserito nella lineup del festival quello di ZOMBIE NATION. Emerso clamorosamente nel 1999 con la hit mondiale “Kernkraft 400”, Zombie Nation viene considerato oggi uno dei nomi più emblematici della scena electro-techno teutonica.
Messa da parte l’iniziale propensione verso l’electro-punk, in questi utimi anni in Zombie Nation è invece stata decisamente più attiva la parte electro, che ha al suo attivo 4 albums e una lunga serie di EP con vere bombe da dancefoor. Tra maschere e curiosi costumi, il sound marchiato ZN continua a far impazzire il mondo.

Ad aprire il festival inoltre si alterneranno in consolle alcuni tra i migliori dj house ed electro provenienti dai migliori locali del Nord Italia.

Per informazioni e prevendite: Cristian 3288288485, Zeppy 3480928373, www.reggioelectrofestival.it.

Prevendita 15 euro + d.p.

Alla cassa 25 euro.

Tavoli 30 euro.