Madreperla in Concerto @ Frammenti Festival 2011

Madreperla in Concerto @ Frammenti Festival 2011 Frammenti Festival 2011 presenta: Afterhours Summer Tour opening act Madreperla - 31 Agosto, Frascati Frascati, il suggestivo paese in provincia di Roma, ospiterà il 31 Agosto, all'interno del "Frammenti Festival", il tour estivo degli Afterhours (www.afterhours.it).

Persone Roberto Angelini, Pino Marino
Luoghi Frascati, provincia di Roma
Argomenti musica, spettacolo, politica

20/ago/2011 22.40.57 MyPresslab Contatta l'autore

Madreperla in Concerto @ Frammenti Festival 2011

Frammenti Festival 2011 presenta:

Afterhours Summer Tour

opening act Madreperla - 31 Agosto, Frascati

Frascati, il suggestivo paese in provincia di Roma, ospiterà il 31 Agosto, all'interno del “Frammenti Festival”, il tour estivo degli Afterhours (www.afterhours.it). Per l'occasione apriranno il concerto i Madreperla (www.madreperlaband.it), vincitori del “Frammenti Musica Live 2011” e attualmente in promozione con il loro primo album “La Noia è una vostra invenzione” (Produzione artistica: Pino Marino, Roberto Angelini: lap steel guitar in "Il Primo Giorno Del Mondo").

Info e Contatti

www.afterhours.it