MARCO NOTARI: "NINFEE" SU RADIO E TV

Allegati

30/nov/2005 16.32.23 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Marco Notari

Il primo singolo “Ninfee” entra in rotazione radiofonica

Il video del brano programmato dalle tv musicali, primo in classifica nella play-list small di All Music tv

Il primo singolo di Marco Notari, “Ninfee”, è in rotazione radiofonica da venerdì 25 novembre 2005, mentre alcune tv musicali hanno cominciato a trasmettere il video del brano. Il brano anticipa l’uscita, prevista per gennaio 2006, del suo disco d’esordio “Oltre Lo Specchio”, prodotto da Giulio Casale su etichetta Artes Records con la distribuzione Mescal/SonyBmg.

“Ninfee” sviluppa già i temi che caratterizzano l’intero album di Marco Notari: una dolce e, al tempo stesso, graffiante atmosfera indie rock su cui poggiano liriche intense e disilluse. Il brano è un invito a vivere per ciò che siamo, rivendicando la propria natura in una società alienante e spersonalizzante.

Il videoclip realizzato per il brano, il più votato nella play-list small di All Music tv vede inoltre la partecipazione dell’attrice Chiara Buratti (“Il cuore altrove” di Pupi Avati, videoclip “Cleptomania”, e ruolo di Janis Joplin nello spettacolo teatrale “Cry baby”).

Ufficio Stampa Marco Notari: Parole & Dintorni (rif. Riccardo Maselli) - tel.02.20404727

Promozione Radio / Tv: L'Altoparlante di Fabio Gallo - tel. 348/3650978

info@laltoparlante.it
www.laltoparlante.it
L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana.
Se il volume è troppo alto si puo' rispondere off.