Planet Funk in concerto a Riccione - Hotel economici Riccione

25/ago/2011 15.28.45 GUEST.it srl Contatta l'autore

Il palcoscenico di piazzale Roma s'incendia con le sonorità rock-electro-dance-psichedeliche dei Planet Funk. Il concerto si svolge sabato 3 settembre alle ore 21:30 a un passo dal mare di Riccione. Qui la band presenta il nuovissimo album "The great shake", dopo due anni di lontananza dalle scene.
Se vai al concerto dei Planet Funk prenota al Mignon, fra i migliori hotel economici di Riccione.
Richiedi un preventivo gratuito per offerta hotel all inclusive Riccione, contatta Hotel Mignon allo (+39) 0541.642016
Hotel Mignon dispone anche di confortevoli ed economici appartamenti composti da 3 camere, un ampio terrazzo con brandine, ventilatore a pale, servizi privati con doccia, asciugacapelli e tv.
Musica e sport continuano a fare di Riccione la meta preferita delle famiglie, il mese di settembre si annuncia ricco di eventi. Per chi viaggia con i bambini Hotel Mignon è la soluzione su misura perché offre un programma settimanale di animazione (circa 8 ore al giorno) per bimbi da 3 a 12 anni e un mare di servizi:
•Menù personalizzati e orari pasti flessibili
•Area giochi con tv in hotel e angolo giochi in giardino
•Seggioloni, posatine, piattini Baby e tovagliette colorate
•Baby Menù
•Culle e spondine anti-caduta
•Vaschette-Baby per il bagnetto
•Copri prese e lucine notturne su richiesta
•Baby-monitor su richiesta
•Scaldabiberon su richiesta
•Fasciatoio su richiesta
•Passeggini a disposizione