EXILIA + LINEAVIOLA AL TEMPO ROCK

dove fino ad ora ha venduto più di 10.000 copie ed in Germania dalla Pangg,.

11/dic/2005 13.43.53 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 17 dicembre - EXILIA + LINEAVIOLA
Ritorna la prima crossover night della stagione 2005-2006 del Tempo Rock!
La festa più carica del Tempo Rock a base di nu-metal col concerto di una delle band italiane più amate all'estero di questo genere musicale: EXILIA.

Rock, energia, melodie ed il giusto dosaggio di aggressività, queste le caratteristiche principali degli EXILIA.
Il tutto miscelato con unicità e immediatezza rendendo la loro musica inconfondibile collocandosi oggi tra l' "Alternative Rock" ed il "Nu Metal". Arrivano da Milano con una line-up costituita da chitarra, basso, batteria e voce femminile.
Dopo quasi due anni trascorsi suonando in club e Open Air gli Exilia pubblicano nel 2000 il loro debut-album "Rightside UP", che viene distribuito in Italia dalla Universal dove fino ad ora ha venduto più di 10.000 copie ed in Germania dalla Pangg,.
Con l'uscita dell’ album arrivano buone recensioni, Tv-Show e numerosi concerti in tutto il nord Italia, Svizzera, Olanda e Germania realizzando oltre 120 date l'anno. Da segnalare la partecipazione ai Festival di Rock Im Ring e Esiring in Klobenstein.
Nell' Agosto 2002 vincono in Germania il premio MTV " New Comers" suonando al “Gun Record's birthday” di Colonia assieme a band come H-Blockx, Skin-Dredd, Paradise Lost e Guano Apes.
Nel Febbraio 2003 cominciano la pre-produzione del nuovo album ad Hannover (Germania).
Equipaggiati da una sezione ritmica pesante, chitarre a sette corde e dalla loro leader Masha che instancabile butta fuori tutto quello che muove la sua anima, gli Exilia sembrano proprio avere la classe per arrivare fra le stelle di oggi.

Exilia :
Masha - voce
ElioAlien - chitarra elettrica
Random - basso
Ge - batteria

Special guest della serata saranno i reggiani LINEAVIOLA, una delle migliori espressioni crossover italiane.

IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock
www.temporock.it
info@temporock.it
ivan@temporock.it
339.89.24.666
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl