SCHIUMA PARTY AL TEMPO

Dopo la straordinaria inaugurazione che ha visto presenziare al Tempo oltre 3000 persone e il grande concerto di Punkreas è già ora del party più amato dal pubblico del Tempo!

Luoghi Europa, Reggio Emilia, Mantova, Ibiza, Kazan, Suzzara, Gualtieri
Organizzazioni Schiuma Party
Argomenti musica

27/set/2011 00.31.58 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Dopo la straordinaria inaugurazione che ha visto presenziare al Tempo oltre 3000 persone e il grande concerto di Punkreas è già ora del party più amato dal pubblico del Tempo!
Sabato prossimo 01 ottobre si terrà infatti al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) il party più famoso d'Europa, direttamente da Ibiza arriverà lo Schiuma Party.
In arena centrale verrà montato un doppio sistema tipo cannone che sparerà in pista ben 360 metri cubi di schiuma al minuto, il tutto al ritmo della musica rock del Tempo!
La prima grande festa rock all'insegna della schiuma avrà come cornice la pista centrale del noto locale della bassa reggiana gestito ogni sabato notte dai ragazzi del Tempo Rock.
Da ricordare che oltre alla pista centrale dove si svolgerà la festa, il Tempo prevede altre 2 piste: lo spazio profondo privè con musica house e revival anni 60-70-80-90 dove si terrà lo student party delle scuole di Suzzara e Mantova. Ad aprire la serata dal vivo si esibiranno i WHAT A FUNK e RIFKIN KAZAN bands entrambe provenienti da Reggio, da segnalare che i WHAT A FUNK presenteranno in anteprima il loro nuovo video.
Vi consigliamo quindi un abbigliamento estremamente comodo ed eventualmente di portare un accapatoio per la festa di fine estate del Tempo Rock...
Per maggiori info: www.temporock.it