5° EDIZIONE FESTA DI CAPODANNO ROCK PARTY OF THE YEAR

Tempo Rock in collaborazione con la Sinistra

15/dic/2005 10.52.24 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione:

COMUNICATO STAMPA - PRESENTAZIONE 5° EDIZIONE FESTA DI CAPODANNO ROCK PARTY OF THE YEAR

Ritorna la festa di capodanno più famosa del Nord Italia: ROCK PARTY OF THE YEAR giunto quest'anno alla sua V edizione. Dopo il grande successo riscosso nelle precedenti feste anche quest'anno a Ponte Alto (Modena) si terrà l'evento di fine anno più atteso!

Sabato 31 dicembre 2005 il Tempo Rock in collaborazione con la Sinistra Giovanile di Modena e Reggio Emilia, Arci Nuova Associazione di Modena e il Kalinka Club di Carpi hanno organizzato per il quinto anno il “The Rock Party of the Year atto V”, la festa che coinvolge migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.

Quest’anno l’organizzazione è riuscita ad ottenere la presenza di una partnership d’eccezione: la nota emittente radiofonica Radio Bruno, infatti la radio più ascoltata dell’Emilia Romagna ha scelto il Rock Party Of The Year come propria festa esclusiva nella provincia di Modena. Anche quest’anno, si tratterà sicuramente della festa più importante a livello regionale… come nelle passate edizioni, infatti, è prevista una grande presenza di pubblico, anche grazie alla partecipazione dello staff di Radio Bruno.
I locali dove si svolgerà la festa si trovano nella zona della Festa dell’Unità di Ponte Alto a Modena, in via stradello Anesino, il tutto riscaldato e con una scenografia a tema in ogni sala.

Il “The Rock Party of the Year - atto Quinto” inizia alle ore 22.30 per terminare a mattina inoltrata con una miscela di rock, ska, crossover, pop, revival, house ed elettronica che coinvolgerà migliaia di giovani.

I djs che scalderanno i piatti della sala principale e delle due sale (revival e commerciale) saranno vari: Dj Ivan, Stefano B e Ueda in pista centrale. Zona revival con Dj Jordy e il Kalinka sound system. Toccherà invece ai djs Damiano Giannini, Simone Ruscetta, Angelo Mancuso e DJ Palla di Radio Bruno animare la terza sala.

La festa giunge al suo quinto anno di vita, ed è realizzata grazie allo sforzo congiunto della Sinistra Giovanile di Modena e Reggio Emilia, e lo staff del Tempo Rock, Arci, Kalinka. Gli oltre sessanta volontari della Sinistra Giovanile di Reggio Emilia e Modena garantiranno la copertura di servizio e accoglieranno le migliaia di giovani che parteciperanno all’evento. La scelta di Ponte Alto è data dalla necessità di avere un luogo abbastanza capiente per contenere giovani provenienti da tutta Italia.

Come sempre anche quest’anno il prezzo d’ingresso sarà estremamente contenuto proprio per agevolare le migliaia di ragazzi che parteciperanno, anche le consumazioni all’interno della festa avranno un prezzo modico in linea con gli altri anni.

Seguiranno ulteriori comunicati con maggiori dettagli sugli eventi attesi durante la serata, nel frattempo è possibile consultare il sito internet: www.temporock.it, per maggiori informazioni.

IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock