Alice Pelle per scuderieMArteLive!

21/dic/2005 13.03.14 MArte_press Contatta l'autore

Alice Pelle per scuderieMArteLive!

L’artista romana sul palco del Parablò per un live di passioni

Giovedì 22 dicembre, ore 22.00 - PARABLO', Via di Portonaccio,33

Continuano, nei locali della Capitale, le serate di scuderieMArteLive, che promuovono i migliori artisti del MArteLive. Il prossimo appuntamento avrà come protagonista un’artista d’eccezione, che usa la poesia allo stato puro per trasmettere al suo pubblico l’intensità del suo universo emotivo.

Alice Pelle, cantante solista già affermata nell’ambito dell’underground musicale romano, con il suo primo prodotto ufficiale, “Camera”, ha attirato su di sé l’attenzione di radio e giornali specializzati, e di un pubblico numeroso, si esibirà giovedì 22 dicembre 2005 alle ore 22.00 al Parablò, per una serata carica di passioni e atmosfera.

Il concerto rientra nell’ambito del progetto scuderieMArteLive, iniziativa che coinvolge tutti i migliori artisti di MArteLive con il doppio scopo di promuovere l'artista e l'evento.

Alice Pelle è la cantautrice romana capace di fondere perfettamente musica e parole in un tripudio di passioni che esplodono ipnotizzando l’ascoltatore. Una voce calda e melodiosa, atmosfere raffinate: senza dubbio uno dei migliori artisti emergenti nel panorama musicale italiano.

La sua musica è un connubio efficace tra l’eleganza del pianoforte, che si fa centro virtuale delle esibizioni, e la potenza della musica rock, tra parole cariche di passioni e arrangiamenti mai banali. Una voce forte e delicata allo stesso tempo, uno stile immediatamente riconoscibile che trova nella dimensione live (sia in versione acustica “voce e piano”, sia in versione elettrica) il principale punto di forza.

www.alicepelle.com

www.martelive.it