DOPPIO “ACHTUNG” PER THE BANDITI!

19/ott/2011 16.41.46 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terni e Roma le tappe dei prossimi live della band romana

 

L’energia dei Banditi torna il 28 Ottobre sul palco dello Skylab di Terni e il 29 Ottobre allo Spartaco di Roma alle ore 22:00.

Due appuntamenti attesissimi per la band dopo la partecipazione alla Notte Bianca del Supersound di Faenza lo scorso 24 Settembre.

Finalmente una tappa in Umbria, patria della nuova voce femminile Diandra Danieli, e un ritorno a Roma per la data più vicina di sempre alla sala prove.

Il nuovo album “Achtung!”, prodotto da Hannes Jaeckl, è uscito in Italia nel gennaio del 2011 per Cinico Disincanto, a un mese di distanza dall’uscita in Germania, Austria, Svizzera e Balcani!

“Achtung!” è un’esplosione di suoni duri e arrabbiati, in cui il rock si apre a differenti generi musicali: dal punk all’elettronica, dalle sonorità mediterranee agli arpeggi psichedelici. Nei brani del disco scale orientali incontrano riff metal, percussioni africane invadono melodie pop, fraseggi reggae sfociano in suggestioni balcaniche e punk.

Per maggiori informazioni e per il calendario completo del tour visitare il sito www. thebanditi.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl