Un giro di blues al Parablò

Un giro di blues al ParablòIl Ruta-Marigliano Duo sul palco del Parablò per le scuderieMArteLive

27/dic/2005 13.22.01 MArte_press Contatta l'autore

Il Ruta-Marigliano Duo sul palco del Parablò per le scuderieMArteLive
Giovedì 29 dicembre, ore 22.00 - PARABLO', Via di Portonaccio,33

Natale è passato, capodanno si avvicina ma le scuderieMArteLive non vanno in vacanza, e continuano con un nuovo appuntamento e con un duo acustico d’eccezione. Andrea Ruta e Dario Marigliano, si esibiranno giovedì 29 dicembre 2005 alle ore 22.00 al Parablò in via di Portonaccio, 33 proponendo un repertorio frizzante e variegato ricco di rock 'n' roll, country e blues.
Un polistrumentista autodidatta, un compositore, un arrangiatore e un bluesman, Dario Marigliano ha collaborato, con registi come Francesca Satta Flores e Salvatore Chiosi. In ambito musicale, oltre a suonare in varie jazz band, è leader del gruppo Raretracce ed è uno dei responsabili della sezione musica del MArteLive.
Andrea Ruta è batterista turnista, da anni con Sandro Giacobbe e ha lavorato con Joe Jehkins, Jerry Marotta, Tom Griesgraber. E' inoltre batterista di Alice Pelle e del Peter Gabriel Tribute.
Si avvicina l’anno nuovo è intanto, nell’attesa potremo goderci un giro di blues al Parablò.

www.martelive.it
www.andrearuta.it