Paolo Zanardi in concerto al Parablò

Paolo Zanardi in concerto al ParablòGiovedì 12 gennaio 2006, ore 22.00 - PARABLO', Via di Portonaccio,33

31/dic/2005 05.29.37 MArte_press Contatta l'autore

Giovedì 12 gennaio 2006, ore 22.00 - PARABLO', Via di Portonaccio,33

Ancora musica, ancora buona musica d'autore firmata MArteLive. In continuità con l’emozionante esibizione di Alice Pelle dello scorso 22 dicembre, le scuderieMArteLive riaprono il nuovo anno con Paolo Zanardi, un cantautore di grande spessore, attivo nella scena italiana fin dal 1994.
Con il suo vecchio gruppo, i Borgo Pirano, nel 1997 ha vinto concorsi prestigiosi come Arezzo Wave e Rock Targato Italia. Il cantautore, di origine barese, si esibirà il prossimo 12 gennaio al Parablò in via di Portonaccio, 33 in un live acustico d'eccezione eseguendo i pezzi migliori del proprio repertorio.
Paolo Zanardi propone una sua particolare versione della classica canzone d’autore all’italiana, musica leggera composta con classe ed eleganza, lontana dalle facili banalità che spesso contraddistinguono il genere.
Portami a fare un giro, il suo primo album solista, è un disco caldo e solare basato su una scrittura equilibrata e ricca di dettagli. L'attenzione viene posta verso il cantautorato vecchio e recente del bel Paese, l'autore se ne fa carico rimettendolo in pista, fondendo uno sguardo sarcastico ad una fibrillante malinconia di fondo.

www.martelive.it